La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi montano la cucina

#1
finalmente il fatidico giorno è arrivato....mi stanno montando la cucina :) sono un pò, anzi, onestamente ,molto tesa!
stamattina quando sono andata a casa mia ad aprire ai montatori ,sono rimasta per un bel pò a cercare di sbiciare nel camio per vedere la mia roba li confezionata!!! cercavo scritte sugli scatoloni....val cucine...cantori!! e poi le ho viste...è stata un'estasi!
per fortuna io non ho potuto fermarmi, c'è una persona li per me che controlla, io sarei stata di impiccio, sono troppo nervosa, frenetica...però c'e' stato un piccolo problema, un fianco dell'anta rotante è rigato....il montataore se ne è accorto subito ed ha provveduto ad avvisare immediatamente in ditta per farlo riordinare.....dovrà essere sostituito, e mi ha detto che ci vuole un pò di tempo....spero facciano alla svelta:
il pezzo è montato anche perchè se ne è accorto proprio dopo averlo montato...ha detto che lo lascia li perchè altrimenti la colonna non starebbe in piedi...spero che questo non implichi il fatto che ci vuole davvero molto tempo per averlo... i pensili con anta vitrum mi sono piaciuti tantissimo.... sono emozionata, euforica...e forse anche pazza! 8)

#4
adesso foto!!!
con tutta questa emozione e frenesia ci hai contaggiato e vogliamo vedere anche noi :D
per il pezzo da cambiare fai conto di un mesetto lavorativo..io ho aspettato tanto per il pezzo della sala.. :roll:

#5
appena riesco a capire come devo fare a collegare il cell al computer vi metto un pò di fotine fresche fresche...ho visto i pensili disimballati, belli, cavoli mi piace!! 8) meno male!

#8
ciao a tutte, dunque le novità....a parte il fianco della colonna da sostituire ieri si soto portati via anche parte del piano in quarzo perchè ,essendo il muro un bel po storto, devono modellare il qualrzo per forza....per il resto è tutto bellissimo anzi, mi rendo conto che l'aver dovuto spostare la composizione è stata una gran cosa, i pensili dove sono ora stanno benissimo e arredano finemente tutta la casa, belli e sono soddisfatta anche dei montatori, molto meticolosi bene...per ora procede tutto benissimo, speriamo bene...

#9
LILLYYYYYYYYY dimmi come sono i pensili Vitrum.... di che colore li hai presi ? ? E quanto tempo hai aspettato per la consegna dopo l'ordine ? ? ? Ho ordinato anch'io la Val vitrum e non vedo l'ora che arrivi :shock: :shock: :shock:

#10
Foto, foto!!!!
Anch'io sto aspettando un'artematica con pensili vitrum e colonna rotante, e sono curiosissima!!!!!!