Moderatore: Steve1973
Idem. Proprio non capisco perché rendere la lettura più difficileales ha scritto:Non è proprio possibile non avere lo sfondo bianco? io che purtroppo ho problemi di vista faccio veramente fatica a leggere...
Uhmm.. pure io.. proprio ieri che ero a casa ed avevo un pò di tempo, Robina..Robina ha scritto:ieri pioggia quasi tutto il giorno e già pregustavo la mia giornata di riposo casalingo a spulciarmi ben bene il forum in tutte le sezioni, visto che di settimano lo faccio sempre di soppiatto tra il lavoro e gli altri impegni...e invece.....sigh!!!.... e per di più mi ritrovo sempre la solita grafica con colori assassini!!!
lot ha scritto:Uhmm.. pure io.. proprio ieri che ero a casa ed avevo un pò di tempo, Robina..Robina ha scritto:ieri pioggia quasi tutto il giorno e già pregustavo la mia giornata di riposo casalingo a spulciarmi ben bene il forum in tutte le sezioni, visto che di settimano lo faccio sempre di soppiatto tra il lavoro e gli altri impegni...e invece.....sigh!!!.... e per di più mi ritrovo sempre la solita grafica con colori assassini!!!![]()
In compenso ho terminato di fare il cambio vestiti..
si anche per me i problemi agli occhi sono aumentati...Smeagol ha scritto:Confermo i problemi agli occhi... da quando c'è questa grafica il mio consumo di gocce per la secchezza oculare è triplicato!!! Sono costretta a dimezzare i tempi di connessione... Basta! Vogliamo uno sfondo più riposante
Torna a “Suggerimenti per il forum”