La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi l'ha visto...questo salotto?

#1
Qualcuno ha visto questo mobile da salotto? Sa quanto costa o di che marca è? Oppure sa dirmi dove posso cercare qualcosa di simile?

Immagine


Lo so, è uno stile classico, che a molti nel forum non piace, ma mi ha proprio colpita, (come anche il tavolo Calligaris estensibile che ha d'avanti). L'ho visto la settimana scorsa da PerSempre arredamenti a Napoli, contavo di tornarci per prendere nome e misure, ma non posso. Quindi potrei cercarlo altrove.

#2
mi dispiace ma non so di che marca è :(
di qualcosa simile ho trovato queste:
Immagine

fazzini

Immagine

gruppo atma / maronese

Immagine

fimar mobili

altre marche, che mi vengono in mente:
giacomelli, pressotto, scatolin

#3
E' il modello basic ciliegio della sim form mderno (gruppo santarossa)!!! lo trovi sul sito wwww.santarossa.it
:D :D :D
IKA

#5
ikamax ha scritto:E' il modello basic ciliegio della sim form mderno (gruppo santarossa)!!! lo trovi sul sito wwww.santarossa.it
:D :D :D
Immagine


Ma...il modello che dici tu è questo... non mi sembra quello che ho postato io. :roll:

#6
:oops: Perdonami! Il mio modello c'è! E' la seconda delle foto della collezione! Non l'avevo visto!!
Ma come hai fatto a riconoscerlo??
Grazie!
Per caso hai anche una vaga idea del prezzo?
...e chissà se l'anta si può avere anche in altri colori... me lo potrebbe dire il rivenditore... ho cercato sul sito ma non so come fare a sapere chi lo vende.

Immagine

#7
sinceramente l'ho riconosciuto per caso, sto scegliendo i mobili per la mia nuova casa e sto guardando centinaia di cataloghi e siti!!!
sulla home page se clicchi su "contatti" puoi mandare la richiesta per sapere i punti vendita!
IKA

#8
Grazie chica! Daresti anche a me un po' di questi siti che guardi? C'è forse un topic apposta che ha un elenco di siti del genere?

Re: Chi l'ha visto...questo salotto?

#9
Petula ha scritto:Qualcuno ha visto questo mobile da salotto? Sa quanto costa o di che marca è? Oppure sa dirmi dove posso cercare qualcosa di simile?

Immagine


Lo so, è uno stile classico, che a molti nel forum non piace, ma mi ha proprio colpita, (come anche il tavolo Calligaris estensibile che ha d'avanti). L'ho visto la settimana scorsa da PerSempre arredamenti a Napoli, contavo di tornarci per prendere nome e misure, ma non posso. Quindi potrei cercarlo altrove.

Composizione 102 di Santarossa: lunga cm 285

Prezzo di listino: € 2.710+iva