La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi puo' farcela ??

#1
Devo prendere un televisore , odiando gli LCD ho scelto un CRT "massiccio" che pesa circa 60 kg :cry:

avrei intenzione di posarlo sul mobiletto basso e lungo che vedete nella foto (spazio unit di pianca)

Secondo voi il mobile e' abbastanza robusto da reggere tale peso ? :?: :?:
Immagine

#4
controlla la portata/peso del ripiano sulla scheda tecnica del mobile nn si sa mai
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
Buonissima idea dammispazio , ma dove la trovo la scheda tecnica ? sul sito di pianca mi pare non ci sia....

#7
cricri ha scritto:Scrivi un e-mail al servizio informazioni...ce l'avranno un servizio informazioni no?!
Ovviamente hanno un servizio informazioni... ma e' pure ovvio che non rispondono.... CMQ ho gia' scritto !

#8
posso farti i complimenti per la scelta? hai un ottimo gusto!
se mi è permesso, ti è costata molto questa composizione? sai, sto per acquistare casa e devo pensare anche io alla zona giorno e questa mi piace molto!
Ale

#9
mi associo alla richiesta di ale, questa soluzione di Pianca era già archiviata nei miei Preferiti tra le idee per il soggiorno! 8) ma quanto ci costa? :roll:

#10
Ragazzi se non ricordo male l'abbiamo pagata 2200 euro. Pero' il mobile a SX non ha 6 vetri ma 4. Per il resto e' tutto uguale a quella in figura !

Re: Secondo voi puo' farcela ??

#12
strike76 ha scritto:Devo prendere un televisore , odiando gli LCD ho scelto un CRT "massiccio" che pesa circa 60 kg :cry:

avrei intenzione di posarlo sul mobiletto basso e lungo che vedete nella foto (spazio unit di pianca)

Secondo voi il mobile e' abbastanza robusto da reggere tale peso ? :?: :?:

Dipende da quanto è spesso il piano di appoggio e se sotto ha un contropiano. Dalla foto sembrerebbe di si. Un consiglio che ti possa dare è di non mettere i cassetti sotto alla zona dove appoggerai la tv.

#13
X alessia275 : nessun LCD come qualita' visiva e' paragonabile a un buon CRT... ma il mercato impone di vendere gli LCD e tutti lo comprano !

X kik : ho chiamato Pianca (a proposito li ringrazio per la gentilezza) e mi hanno detto che non ci sono problemi.
Mi ha detto che il piano sopra e' di 4cm (legno) e all'interno ci sono 3 pezzi in truciolato messi in verticale e che il peso va a gravare proprio su questi pezzi....

#14
alessia275 ha scritto:Se vi piace questo genere... io ho scelto questa composizione della NAPOL: http://www.napol.it/scheda_prodotto.php ... d_lingua=1
.... ma ritornando al topic.... cos'hanno che non va gli LCD?

X ALESSIA:
mi piace moltissimo anche la soluzione di Napol da te scelta!
è esattamente come nella foto?
e quanto ti è costata?

X STRIKE:
a parte la composizione di Pianca, che ribadisco essere un'ottima scelta, cos'altro hai aggiunto nel tuo soggiorno? Divano? Tavolo? Di che genere?
Ale

#15
Sono contenta che ti piaccia! E' leggermente diversa: le ante in vetro verniciato le ho prese bianche e non arancioni (ho già la cucina arancione!) e non ho preso la boiseri (spero si scriva così!) prechè il mio non è un ambiente molto grande e rischiava di appesantire... non ricordo quanto l'ho pagato... stasera controllo e domani ti faccio sapere! Se ci riesco allego la foto...