una cosa così per intenderci:

che dite? mi aiutate a trovarla?
grazie infinite

Moderatore: Steve1973
sempre piaciuta la Nestore di artemide (c'e' nera e acciaio)segre ha scritto:salve a tutti, sono alla ricerca di una piantana non molto alta da mettere di lato al divano come lampada da lettura.
una cosa così per intenderci:
ma qualcosa di più originale, magari colorata...
che dite? mi aiutate a trovarla?
grazie infinite
Scusa, Segre.. ma non avevo capito che era una mansarda.. perciò occorrerebbe una lampada da lettura di dimensioni contenute.., specie in altezza quindi non possono andare bene le lampade col 'cappellone'..segre ha scritto:wow quante proposte!!!
grazie!![]()
dunque vi dico che prima di appassionarmi devo per vorz andarmi a vedere le schede tecniche per vedere lo spazio che occupano, non è la prima volta che mi innamoro di qualcosa che proprio non ci sta...
il fatto è che la devo posizionare in un punto dove il soffitto non è molto alto, abito in una mansarda, e la volevo posizionare di fianco al divano dove il soffitto è molto basso perchè va da un metro e mezzo a un metro e 80 circa, per cui devo valutare bene tutte le misure, altrimenti rischio che mi illumini i piedi quando son seduta...
quindi quella postata da lot credo che non vada bene... anche se mi piaceva verde, accidenti..
comunque grazie
...la si cercava in questo 3ad
ma quanto è bella...lot ha scritto:Posto le storiche esili ... Spider per O Luce di Joe Colombo..;