La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salutino e un po' di (spero contagiosa) felicità

#1
Da ieri sono ufficialmente proprietaria del mio appartamento!
Stamattina ho aperto per la prima volta con le mie chiavi e non potendo mettermi ad urlare di gioia mi sono messa a saltare nel corridoio vuoto e pieno di polvere, come una bambina alla giostre :oops: :oops: :oops: non avrei potuto dirlo altro che a voi, credo molti qui possano capire la felicità che si prova...
Lunedì vengono a risolvere i piccoli problemini di porte e tinteggiatura e poi finalmente li avrò tutti fuori dai pedi!!! Peccato che la prox settimana sarà di intenso lavoro e non potrò quasi andarci :cry: Ma poi... dal 25 si comincia con pulizie e montaggio mobili, non vedo l'ora. Intanto un giorno di mare e relax... a risentirci presto :D :D

#2
certo che ti capisco...sono tutta felice per aver comprato le tende della sala figurati quando ho fatto il rogito :lol:
ero come in trans e non mi capaitavo che da quel momento la casa era solo mia :wink:

#5
ti capiamo eccome!! Io, quando vado a casa, seppure in mezzo ai calcinacci,mi guardo in giro e sogno quando sarà tuto come voglio io e potro andarci ad abitare...

#7
brava, bravissima, evviva!!!!!

(vedi che mi hai contagiato? sarà perché anch'io ho mosso i miei primi passi nella casina? :wink: )

#8
ma no ma no ma no...
DOVEVI URLARE.
come presentazione ai nuovi vicini mi sarebbe sembrata quasi...doverosa.
8)