La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE DELUSIONE!!!

#1
Salve,
circa una settimana, dopo diversi tentennamenti, mi sono decisa ad acquistare i tre cataloghi di Roche Bobois al costo di 15,00 euro!
Sabato mattina è arrivato il postino cun una busta per lettere enorme!!! non credevo che fossero i cataloghi, visto che mi avevano comunicato che prima di un mese non sarebbero arrivati!
Insomma, nel sfogliare pagina dopo pagina, il mio entusiasmo diminuiva sempre di più!!! mi aspettavo qualcosa di molto diverso.
Non sono nulla di particolare: sono le stesse immagini che sono sul sito, con le stesse descrizioni, e soprattutto non ci sono le nuove collezioni (in particolare Volubilis, che mi interessava tanto!!!).
Mi aspettavo che fossero descritti i singoli pezzi di ogni collezione (visto le dimensioni dei cataloghi: 44x33 circa!).
Vi consiglio di non acquistarli, e soprattutto quando acquisterò qualcosa da Roche Bobois chiederò di rimborsarmi i 15,00 euro buttati (infatti con i cataloghi è arrivata una lettera dove è specificato che al mio prossimo acquisto mi rimborsano tutto!!!)

Grazie per aver ascoltato il mio sfogo!!!!!

#3
bastava andare direttamente presso un punto vendita di roche per avere i cataloghi gratis.

#4
A me tutte le ditte a cui li ho chiesti hanno sempre mandato i cataloghi direttamente a casa gratuitamente, indicandomi anche il rivenditore a me più vicino.

Sarà mica giusto che se non compri da loro mai nella tua vita non avrai mai rimborsati quei 15€???
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#6
Assurdo pagare 15 euro per dei cataloghi che dovrebberro essere GRATIS! ohhhh...son loro che devono vendere = la pubblicità è a carico loro, non del cliente che si interessa ai prodotti...indipendentemente se poi acquista o no...ci mancherebbe.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
secondo me hanno dato un costo ai cataloghi richiesti tramite il sito per dissuaderne la richiesta...sperando che nessuno li richieda perche per loro sara sicuramente una perdita di tempo..
e sto giro gli e' andata male :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
avranno anche mobili da sballo (effettivamente.....) ma far pagare per i cataloghi mi sembra assurdo. mica hanno le pagine in legno massello!!!! comunque un giorno andai in negozio per un comò (solo per vedere, chiedere. informarmi come è giusto che sia) e questa qui manco mi stava a sentire, con aria di sufficienza! poi non a perso tempo per dirmi che quella certa linea di mobili l'aveva ordinata il governatore della nostra regione per la sua villa sul mare.... sticassi!!! :shock: