La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA ALLAGATA

#1
ho bisogno di conforto....
questa mattina mi reco al cantiere, apro la porta del mio appartamento e la tragedia...
cucina soggiorno allagati(la cucina era già montata)...
l'acqua veniva dal piano di sopra, si è infiltrata anche nell'impianto elettrico, infatti, gocciava direttamente dai punti-luce.Pare che l'idraulico non abbia ben collegato un tubo...
per fortuna la cucina non sembra aver danni, come la zona notte, dove c'è il parquet, ma ci preoccupa l'impianto elettrico... sarà da rifare? e questi danni, li paga l'impresa?
io e il mio ragazzo siamo parecchio sconfortati....
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2
Cavoli, mi dispiace
Vorrei tirarti su ma credo sia giusto dirti aspetta a dire che la cucina non ha danni. Alcuni parti possono gonfiarsi dopo :(
Spero non sia il caso: per esempio, se l'acqua non è caduta direttamente sopra ma ha bagnato solo i piedini. Caso mai ci sarà da cambiare solo lo zoccolo.
Ovviamente in quel caso ti devono risarcire.
Facci sapere

Re: CUCINA ALLAGATA

#3
ciccia80 ha scritto:ho bisogno di conforto....
questa mattina mi reco al cantiere, apro la porta del mio appartamento e la tragedia...
cucina soggiorno allagati(la cucina era già montata)...
l'acqua veniva dal piano di sopra, si è infiltrata anche nell'impianto elettrico, infatti, gocciava direttamente dai punti-luce.Pare che l'idraulico non abbia ben collegato un tubo...
per fortuna la cucina non sembra aver danni, come la zona notte, dove c'è il parquet, ma ci preoccupa l'impianto elettrico... sarà da rifare? e questi danni, li paga l'impresa?
io e il mio ragazzo siamo parecchio sconfortati....
:shock: caspita che guaio! Mi dispiace :?
ma chiaramente il danno è a carico dell'impresa costruttrice!
Red_tr

#4
Mi raccomando, fai delle foto e chiedi per iscritto che si assumano la responsabilita' di riparare ad eventuali danni.

Fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio

#5
ma è un cantiere di una casa in costruzione? te la devono ancora consegnare? o è una ristrutturazione di un appartamento già tuo? in ogni caso chi ha causato il danno (impresa o appartamento soprastante) paga sicuramente (ci sono le assicurazioni apposta)
però che sfiga :cry: :cry: :cry:
Dario

#6
:shock:
porkazozzona però....... essù..... che cavolo di gente...... manco un tubo sà attare un'idraulico?!?!??!
chiama qualcuno... il tuo geometra, il tuo architetto e fai vedere tutto!!!
i danni potrebbero venir fuori poi!!!!
nn voglio farti venire l'ansia... peroò nn sottovalutare il problema!

#9
sono molto contenta per voi.... avrete modo di ascoltare musica ovunque!!! :wink:

p.s.
per tagliare la testa al toro, fai fare un controllo anche a qualcuno di tua fiducia!!!