La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
appena spesi ieri 493 per il vaèporetto lecoaspira 720 lux polti...che lava asciuga aspira tutto insieme

#7
rananera ha scritto:ma vuoi metter la comodità?!
Ehhhhhhh magari, ma non me la posso permettere una colf :wink:
Mr.T

#9
ilferrarista ha scritto:sembra dubbio questo: http://tinyurl.com/2ssjaj

ho letto da + parti che funzia bene e chi ce l'ha è contento
Qualcuno quì dentro ce l'ha (penny01 mi pare) però lo indicano più come pulizie superficiali di tutti i giorni... dubito possa fare il lavoro di un dyson....

Boh il lecoaspira può fare anche da aspirapolvere.... però mi chiedo, sarà affidabile? Aspira bene come un dyson? Sicuramente è meno maneggevole quindi per delle pulizie veloci non so se sia indicato...
D'altro canto con il leco puoi pulire con il vapore :?
Mr.T

#10
Io ho il Polti lecoaspira 720 Lux.... :P :P :P :P

Per le pulizie veloci ho un aspirapolvere normale da due soldi....

Per le pulizie settimanali via di Polti....

#11
fede.2 ha scritto:Io ho il Polti lecoaspira 720 Lux.... :P :P :P :P

Per le pulizie veloci ho un aspirapolvere normale da due soldi....

Per le pulizie settimanali via di Polti....
L'hai mai usato come banale aspirapolvere?
Mr.T

#12
anche io ho l'ecoaspira polti 910, mi trovo benissimo per le grandi pulizie, ma è sconodo e pesante da usare tutti i giorni, poichè è poco maneggevole da usare solo come aspirapolvere.

#14
Tassadar ha scritto:
fede.2 ha scritto:Io ho il Polti lecoaspira 720 Lux.... :P :P :P :P

Per le pulizie veloci ho un aspirapolvere normale da due soldi....

Per le pulizie settimanali via di Polti....
L'hai mai usato come banale aspirapolvere?

Premetto che al momento non lo sto usando molto perchè vorrei "conservarlo" per la casetta nuova...

Comunque... per dare solo un'aspirata veloce credo sia più pratico un aspirapolvere normale poco ingombrante....

il Polti l'ho preso per fare le pulizie settimanali.... e per questo lo trovo ottimo perchè pulisce veramente a fondo senza dover utilizzare detersivi o sgrassanti.
Inoltre il modello 720 LUX ha il trolley per portarlo in giro, per avere tutte le attrezzature a portata di mano e per ritirarlo sul suo carrellino senza smontarlo.

ciao :P

#15
pititta78 ha scritto:L'apirapolvere più leggero ce l'ho (hoover) e ho anche la scopa elettrica (non mi ricordo la marca), ma volevo sapere se il lecoaspira pulisce davvero a fondo... se pesa ed è ingombrante non mi importa....sempre meglio che pulire con lo straccetto tutte le alette rotatnti delle persiane.... :shock:

Hai fatto il mio stesso ragionamento.... :P :P
Io DETESTO :evil: pulire i pavimenti con straccio, spazzolone e secchio!!!!
Inoltre posso dirti che da quando ho scoperto la pulizia a vapore non riuscirei più a farne a meno....

Il modello che ho preso io ha il trolley per portarlo in giro.... hai tutto a portata di mano :wink: