La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fornitori alzatine alu

#1
Car* tutt*,

mi chiedevo se qualcuno conoscesse aziende che commercializzano alzatine in alluminio di ottima qualità da avvitare ad un piano di lavoro in laminato per la mia cucina artigianale in fase di progettazione.

Quelle proposte dall'artigiano mi paiono piuttosto ordinarie e mi piacciono poco... Qualcuno mi aiuta per favore?

Grazie anticipate e saluti

ZZ

Re: fornitori alzatine alu

#2
up per favore qualche spunto..
zazzero ha scritto:Car* tutt*,

mi chiedevo se qualcuno conoscesse aziende che commercializzano alzatine in alluminio di ottima qualità da avvitare ad un piano di lavoro in laminato per la mia cucina artigianale in fase di progettazione.

Quelle proposte dall'artigiano mi paiono piuttosto ordinarie e mi piacciono poco... Qualcuno mi aiuta per favore?

Grazie anticipate e saluti

ZZ

Re: fornitori alzatine alu

#3
up up :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
zazzero ha scritto:up per favore qualche spunto..
zazzero ha scritto:Car* tutt*,

mi chiedevo se qualcuno conoscesse aziende che commercializzano alzatine in alluminio di ottima qualità da avvitare ad un piano di lavoro in laminato per la mia cucina artigianale in fase di progettazione.

Quelle proposte dall'artigiano mi paiono piuttosto ordinarie e mi piacciono poco... Qualcuno mi aiuta per favore?

Grazie anticipate e saluti

ZZ

#4
Prova a cercare dai vari centri inox delle tue parti, o dai negozio che vendono elettrodomestici da incasso.

#5
kik ha scritto:Prova a cercare dai vari centri inox delle tue parti, o dai negozio che vendono elettrodomestici da incasso.
Grazie 1000. A questo punto magari qualche "milanese" o limitrofo riesce a segnalarmi qualche buon contatto?

Grazie e scusate ancora il disturbo

ZZ