La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help orologio da parete!

#1
Siccome non sapevo dove metterlo sto topic.. l'ho messo direttamente in OT..
Vorrei chiedervi consiglio su un orologio da parete il più semplice e pulito possibile, tenendo conto che va in un ambiente moderno/design che ha come colori il bianco e il nero.. io pensavo a qualcosa di tondo, magari con cornice alluminio o cromo.. ma non trovo niente!! ah e deve essere almeno 40 cm di diametro per coprire un'imperfezione del muro..

help!!

#2
prova ad andare su www.artiemestieri.com o .it non mi ricordo.......orlogi per tutti i gusti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
grazie paprina! ma gli orologi di arti e mestieri mi hanno un po' stufato..
sto cercando qualcosa di gusto 'minimalista' .. non mi linciate per l'uso errato del termine.. non so come spiegarmi.. hai presente gli orologi della stazione? quelli giganti e semplicissimi? ecco.. così!

#4
giulia_v ha scritto:grazie paprina! ma gli orologi di arti e mestieri mi hanno un po' stufato..
sto cercando qualcosa di gusto 'minimalista' .. non mi linciate per l'uso errato del termine.. non so come spiegarmi.. hai presente gli orologi della stazione? quelli giganti e semplicissimi? ecco.. così!
mmmmmmhhh allora forse qualcosa della viceversa o della alessi!!


loooooooooooooooooooooott
laaaaaallyyyyyyyyyyyyyyyyyy
qui servite voi due!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
mi piace quello in alto a destra.. ma nel contesto in cui va messo non ce lo vedo.. grazie mille niumax!!

#11
@ niumax: anche se non era quello che avevo in mente mi piace moltissimo!! sai se lo vendono on line?

@ lalu: ..no..mi serve qlcs di più lineare e essenziale.. ma grazie mille!!

#12
@ claudia: a ikea ce n'è uno che andrebbe benissimo se non fosse per le misure troppo ridotte.. grancasa, cos'è?? qua da noi (romagna) non l'ho mai visto..

#14
[quote="giulia_v"]@ niumax: anche se non era quello che avevo in mente mi piace moltissimo!! sai se lo vendono on line?
]

non saprei ..queso è il sito..puoi provare a contattarli :wink: