La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

succede anche a voi?

#1
è scopiazziato, ma fa giusto al caso mio.
penso sempre "mamma mia che faccia di azzo che mi viene in foto...io non sono così, nella realtà..sono molto meglio :roll: :roll: ...decisamente non sono fotogenico". E' un pò la stessa sensazione di quando risento la mia voce registrata. "Che voce a qulo...mica ho questa voce id.iota" mi dico.
Alla fine però penso di essermi fatto di me un'opinione molto più alta di quella che la realtà testimonia. Ma continuo a illudermi in fondo che le foto e la voce registrata distorcano la realtà. Succede anche a voi?
Ultima modifica di bertok il 03/08/07 15:17, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: succede anche a voi?

#2
bertok ha scritto:è scopiazziato, ma fa giusto al aso mio.
penso sempre "mamma mia che faccia di azzo che mi viene in foto...io non sono così, nella realtà..sono molto meglio :roll: :roll: ...decisamente non sono fotogenico". E' un pò la stessa sensazione di quando risento la mia voce registrata. "Che voce a qulo...mica ho questa voce id.iota" mi dico.
Alla fine però penso di essermi fatto di me un'opinione molto più alta di quella che la realtà testimonia. Ma continuo a illudermi in fondo che le foto e la voce registrata distorcano la realtà. Succede anche a voi?


questo mi sa che sarà il topic del venerdì pomeriggio. :lol:

Re: succede anche a voi?

#3
bertok ha scritto:è scopiazziato, ma fa giusto al aso mio.
penso sempre "mamma mia che faccia di azzo che mi viene in foto...io non sono così, nella realtà..sono molto meglio :roll: :roll: ...decisamente non sono fotogenico". E' un pò la stessa sensazione di quando risento la mia voce registrata. "Che voce a qulo...mica ho questa voce id.iota" mi dico.
Alla fine però penso di essermi fatto di me un'opinione molto più alta di quella che la realtà testimonia. Ma continuo a illudermi in fondo che le foto e la voce registrata distorcano la realtà. Succede anche a voi?
sulle foto no ma sulla voce..
si!
non lascio mai messaggi in segreteria nemmeno per lavore e ne se è urgente, non uso microfoni o quant'altro..
spesso mi viene il pensiero quando parlo al telefono..
da cinna a scuola mi suggerivano di registrarmi per studiare meglio.. l'ho fatto na volta e sono rimasta scioccata..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
uu io ho una vocetta odiosa .. non mi sopporto se mi sento :evil:

modestamente invece sono fotogenica 8) (quasi sempre... :roll: ) e a volte mi stupisco di come sono carina ;)
Ultima modifica di Chiara1980 il 03/08/07 15:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#5
quoto nicoletta :roll: questo è il topic del venerdì pomeriggio...votato a maggiornanza...2 su 3 :lol: :lol: :lol: :lol:
bentornato tok...tranquillo per l'opinione che hai di te ...ci pensiamo noi a massacrarti l'autostima :D 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
si succede anche a me... sia per la voce che per le foto :? pensa che il goichino che trovava le somiglianze mi ha detto che sembro chuck norris :?
The sisterhood of The Calf 40

#7
Kalimeroxxx ha scritto:quoto nicoletta :roll: questo è il topic del venerdì pomeriggio...votato a maggiornanza...2 su 3 :lol: :lol: :lol: :lol:
bentornato tok...tranquillo per l'opinione che hai di te ...ci pensiamo noi a massacrarti l'autostima :D 8)

ben detto kali..............sentte un pò è il caso che incomincio con lagna: io ho da lavorareeeeeeeeeeeeee :evil:

#8
quoto in pieno per la voce!
mi faccio paura da sola!!! :shock:
per le foto...
:roll:
si anche!
sembra che abbia la faccia deforme! :lol:
Immagine

#9
Eh...urca se succede :wink:
cmq io non mi faccio mai fotografare, le uniche foto sono quelle dei documenti e ultimamente manco sono venuta cosi' male :lol:
la voce al tel...aaarghh :evil: :evil: ho una voce da bimba insopportabile :evil: :evil: ..pero' a quella sono abituata perche' mia sorella la ha perfettamente uguale e ci sentiamo una volta al giorno...

Re: succede anche a voi?

#10
missbo83 ha scritto:
bertok ha scritto:è scopiazziato, ma fa giusto al aso mio.
penso sempre "mamma mia che faccia di azzo che mi viene in foto...io non sono così, nella realtà..sono molto meglio :roll: :roll: ...decisamente non sono fotogenico". E' un pò la stessa sensazione di quando risento la mia voce registrata. "Che voce a qulo...mica ho questa voce id.iota" mi dico.
Alla fine però penso di essermi fatto di me un'opinione molto più alta di quella che la realtà testimonia. Ma continuo a illudermi in fondo che le foto e la voce registrata distorcano la realtà. Succede anche a voi?
sulle foto no ma sulla voce..
si!
non lascio mai messaggi in segreteria nemmeno per lavore e ne se è urgente, non uso microfoni o quant'altro..
spesso mi viene il pensiero quando parlo al telefono..
da cinna a scuola mi suggerivano di registrarmi per studiare meglio.. l'ho fatto na volta e sono rimasta scioccata..
anche a me l' hanno fatto... 'stardi! avevo la repulsione per la mia voce registrata :?
le foto poi non ne parliamo... sembro un'altra persona :shock:
Ultima modifica di gabri997 il 03/08/07 15:22, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
niente di nuovo sotto il sole... la fotografia ingrassa ed i microfoni distorcono ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quoto nicoletta :roll: questo è il topic del venerdì pomeriggio...votato a maggiornanza...2 su 3 :lol: :lol: :lol: :lol:
bentornato tok...tranquillo per l'opinione che hai di te ...ci pensiamo noi a massacrarti l'autostima :D 8)

ben detto kali..............sentte un pò è il caso che incomincio con lagna: io ho da lavorareeeeeeeeeeeeee :evil:
lo sapevo...ti aspettavo al varco...stavo giusto per scrivertelo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma quando vai in ferie? Tranquillo se andiamo OT questo post è di tok :D :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto:quoto nicoletta :roll: questo è il topic del venerdì pomeriggio...votato a maggiornanza...2 su 3 :lol: :lol: :lol: :lol:
bentornato tok...tranquillo per l'opinione che hai di te ...ci pensiamo noi a massacrarti l'autostima :D 8)
NON AVEVO DUBBI KALI! :lol: :lol:

ma tu in ferie non vai?? :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Favola ha scritto:No...io vengo benissimo in foto e ho una voce molto bella 8) :lol:
adesso chiedetevi se poteva scegliere nick più azzeccato :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo