In più il frigo (anche libero).
Posso cambiare anche le misure se voglio, io ho sfruttato al massimo tutta la zona.
si capisce??

Moderatore: Steve1973

no il frigo non è quello, e ora ho girato un pò tutto. Devo trovare le giuste collocazioni..spiegami quella del frigo sotto. Anche perche ho messo un tavolo lunghissimo e come vedi un pezzo potrei sfruttarlo per inserire quel frigo.kylie ha scritto:il forno assolutamente in colonna?
nell'angolo in alto a sinistra, giusto?
ma a che altezza pensavi di metterlo?
il primo modulo da 60 partendo da destra sarebbe il frigo?
![]()
proposta: al posto del tradizionale frigo prendere quello a cestoni da mettere sotto la penisola (al max con 1 elemento congelatore sottotop se è troppo poco) e fare tutta la cucina bassa, senza colonne ( a parte il forno)
una utente lo ha fatto ma non mi ricordo il nickbertok ha scritto:spiegami quella del frigo sotto. Anche perche ho messo un tavolo lunghissimo e come vedi un pezzo potrei sfruttarlo per inserire quel frigo.

rispondo a te e anche a atomik che mi diceva dell'ingresso.kylie ha scritto:una utente lo ha fatto ma non mi ricordo il nickbertok ha scritto:spiegami quella del frigo sotto. Anche perche ho messo un tavolo lunghissimo e come vedi un pezzo potrei sfruttarlo per inserire quel frigo.![]()
so che la ariston fa un frigo a cestoni, mi pare siano due cestoni da 90
http://www.ariston.it/ariston/productsh ... Id=34435IT
che possono essere inseriti in una cucina come normale base a cestoni, quindi potresti metterlo sotto quel tavolo penisola.
siccome dovrebbe essere solo frigo puoi sempre adottare un congelatore a parte da 60 cm incassato sempre lì sotto, così ti ritrovi una cucina dalle linee + pulite.
sfrutteresti meglio quella zona sotto la penisola
bellissimo questo frigo... nella prossima cucina che arredo lo tengo di certo in considerazionekylie ha scritto:una utente lo ha fatto ma non mi ricordo il nickbertok ha scritto:spiegami quella del frigo sotto. Anche perche ho messo un tavolo lunghissimo e come vedi un pezzo potrei sfruttarlo per inserire quel frigo.![]()
so che la ariston fa un frigo a cestoni, mi pare siano due cestoni da 90
http://www.ariston.it/ariston/productsh ... Id=34435IT
che possono essere inseriti in una cucina come normale base a cestoni, quindi potresti metterlo sotto quel tavolo penisola.
siccome dovrebbe essere solo frigo puoi sempre adottare un congelatore a parte da 60 cm incassato sempre lì sotto, così ti ritrovi una cucina dalle linee + pulite.
sfrutteresti meglio quella zona sotto la penisola
Nera!rananera ha scritto:per commentare aspetto un rendering decente con alno o affini ...
i disegnini in giallo non riesco manco a guardarli.
...............di che colore sarà la cucina????!!!!!!!
tok...bertok ha scritto: per quello ho chiesto a voi...inoltre ho anche quell'angolo vicino ai fuochi da sfruttare
![]()