La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lema

#1
Qualcuno ha una cabina armadio Lema e mi sa dire com'è la qualità e come sono i prezzi?Ne ho viste alcune nel sito che mi parevano belle...la mia sarà mansardata.
Grazie!

#3
Aspetta un attimo.... anche io ho bisogno di maggiori informazioni ed opinioni!
.... mi è stata suggerita oggi da Dami, visto che cerco un'azienda che faccia dei fuori misura.

Allora? che ne pensate?

#4
lavispachiara ha scritto:Aspetta un attimo.... anche io ho bisogno di maggiori informazioni ed opinioni!
.... mi è stata suggerita oggi da Dami, visto che cerco un'azienda che faccia dei fuori misura.

Allora? che ne pensate?
Però qui sembra che nessuno la conosca :cry: :cry: :cry:

#5
Mi sa tanto che costicchia.... ma se vai su cerca qualche cosa invece si trova a....
Ma cerchi un armadio su misura anche tu?

#6
lavispachiara ha scritto:Mi sa tanto che costicchia.... ma se vai su cerca qualche cosa invece si trova a....
Ma cerchi un armadio su misura anche tu?
A me serve una cabina armadio per una stanza mansardata, ma so che parecchie ditte ormai fanno moduli di varie altezze proprio per evitare i fuori misura. Mi piaceva sapere se ha una qualità medio-buona (alla fine non mi interessa ottima per la cabina tanto sono poi solo dei moduli portanti, senza cerniere ecc. che sono più sollecitate nel tempo), e se ha un costo abbordabile...

#7
Non mi dite che nessuno conosce la Lema. La qualità è ottima, il prezzo medio -alto ma non esagerato.
Es. per un armadio laccato lucido h. 283 L. 145 3 battenti identici ( e dunque fuori misura tutto) : 2140 compresi interni e cassetti!
DAMI