armadio caccaro bianco

HELP!

Moderatore: Steve1973
Quoto Ato, per ora, per tutte le scelte della camera, davvero molto belle ed azzeccate. Occorrono delle luci particolari, all'altezza..Atomik ha scritto:non so che consiglio darti per l'illuminazione, ma le scelte che hai fatto mi piacciono molto...
in particolare il letto!![]()
complimenti
Le scelte mi piacciono molto... ma non ho capito il colore di letto e como'..sono scuri?Lucesole ha scritto:uffi non riesco a trovare un lampadario che mi soddisfi per la camera mi aiutate? adesso non ho una foto a disposizione ma posto le immagini dei mobili. Allora:
armadio caccaro bianco
letto horm
comò sempre horm
la camera nel complesso è molto chiara e neutra, secondo me ci andrebbe qualcosa che dia carattere tipo birdy di ingo maurer (ma costa un botto) o la zettel, quella con i foglietti attaccati per capirci, ma il tesorino proprio non me la passa![]()
HELP!
Ecco qualche sospensione, di diverso genere..Lucesole ha scritto:..la camera nel complesso è molto chiara e neutra, secondo me ci andrebbe qualcosa che dia carattere tipo birdy di ingo maurer (ma costa un botto) o la zettel, quella con i foglietti attaccati per capirci, ma il tesorino proprio non me la passaHELP!
Berghy disse "..e che io sono un panino.."Glamazon ha scritto:..non ti esaurire..