La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PICCOLA ANTEPRIMA DEL BAGNO .......nuove foto pag.2

#1
Questa e' una piccola anteprima del bagno,
le foto come al solito sono orribili, e faticano a rendere l'idea le piastrelle della doccia sono in ardesia naturale a spacco color graffite, le nicchie in mosaico vetroso, il resto del bagno e' pavimentato con il legno...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la piletta e quasi invisibile a centro doccia....


rana ti voglio qui...... 8)
Ultima modifica di bumbum78 il 24/08/07 13:05, modificato 1 volta in totale.
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#2
beh che dire...non l'ho detto mai a nessuno, tanto meno per un bagno 8) ..ma..molto bello davvero..mi perplime un pò l'oblò, avrei preferito un a finestra quadrata...e se si potesse rivestire di mosaico a specchio anche quello sarebbe ancora più particolare....comunque..bene..complimenti :P
però :evil: come sarebbe che vuoi rana? io non conto niente????? :twisted: :twisted: :twisted:

#3
anche a me non piace l'oblo... e nemmeno le nicchie, ma non so perchè... :roll: forse son troppo lucide...
al di la di questi 2 dettagli è veramente molto molto BELLO!
complimenti! :D

#4
lilmaul ha scritto:beh che dire...non l'ho detto mai a nessuno, tanto meno per un bagno 8) ..ma..molto bello davvero..mi perplime un pò l'oblò, avrei preferito un a finestra quadrata...e se si potesse rivestire di mosaico a specchio anche quello sarebbe ancora più particolare....comunque..bene..complimenti :P
però :evil: come sarebbe che vuoi rana? io non conto niente????? :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: no calma calma, chiamo rana perche lei l'unica vera woman in black, per cio che riguarda l'oblo, anche a me non piace per niente, e sicuramente cambiera' colore, e verra posta anche una tenda del tipo a stecchette o veneziana, o mi passava per la mente anche uno scuretto...
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#5
:shock:

cioè....WOW!..caspita che bagno FICO!!!! 8)

davvero davvero complimenti!!!!....
che mosaico hai messo!?...sembra argentato!....BISAZZA forse!?

hai una casa strepitosa....e che vista che hai!.....di dove 6!?....

#6
Atomik ha scritto:anche a me non piace l'oblo... e nemmeno le nicchie, ma non so perchè... :roll: forse son troppo lucide...
al di la di questi 2 dettagli è veramente molto molto BELLO!
complimenti! :D
grazie anche a te, fortunatamente le nicchie sono moooolto piu' scure, quasi come il rivestimanto, ma purtroppo essendo lucide con il flash sono venute completamente falsate...... postero delle foto migliori nei prossimi giorni, magari con anche le pareti pulite................sara' il caso.. 8)
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#7
manufrylly ha scritto::shock:

cioè....WOW!..caspita che bagno FICO!!!! 8)

davvero davvero complimenti!!!!....
che mosaico hai messo!?...sembra argentato!....BISAZZA forse!?

hai una casa strepitosa....e che vista che hai!.....di dove 6!?....
grazie, no e' un mosaico di casa dolce casa ...

grazie :D
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#8
bumbum78 ha scritto:
Atomik ha scritto:anche a me non piace l'oblo... e nemmeno le nicchie, ma non so perchè... :roll: forse son troppo lucide...
al di la di questi 2 dettagli è veramente molto molto BELLO!
complimenti! :D
grazie anche a te, fortunatamente le nicchie sono moooolto piu' scure, quasi come il rivestimanto, ma purtroppo essendo lucide con il flash sono venute completamente falsate...... postero delle foto migliori nei prossimi giorni, magari con anche le pareti pulite................sara' il caso.. 8)
non vedo l'ora di vederle! :D :wink:

#9
LEI è l'unica black woman??????
non mi leggi cara...casa sua al confronto della mia è un'oasi rosa gialla e bianca....l'UNICA non direi proprio :evil: :evil: ..visto che io non posseggo NULLA che non sia nero..e nero nero...non grigio come lei! tzse :evil:

( e lei ha anche il parquet... :roll: ) ( e i mobili marrone/nero) ( DILETTANTE::: 8) adesso rana mi uccide 8) :lol: :lol: :lol:

#10
lilmaul ha scritto:LEI è l'unica black woman??????
non mi leggi cara...casa sua al confronto della mia è un'oasi rosa gialla e bianca....l'UNICA non direi proprio :evil: :evil: ..visto che io non posseggo NULLA che non sia nero..e nero nero...non grigio come lei! tzse :evil:

( e lei ha anche il parquet... :roll: ) ( e i mobili marrone/nero) ( DILETTANTE::: 8) adesso rana mi uccide 8) :lol: :lol: :lol:
:shock:


pazza :mrgreen:

ti chiedo infinitamente scusa la raganella non e' unica..... :lol:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#11
rana ti voglio qui......
e io voglio esser lìììì :D :D :D


dipingi subito di nero quell'oblò e non metterci nessuna caxxo di tendina.
chiaro?!

bellissimo davvero.
ma ardesia vera? non gres effetto ardesia?
uh informati bene sulla pulizia...è rischiosetta, si rovina con poco.
so che i risultati migliori si ottengono con il classico sapone di marsiglia a scaglie (scomodo come gestione temo però....bha).

lil urla ai 4 venti d'esser nera...
io mica ne ho bisogno, son rana nera, punto. 8) :wink:

#14
:shock: :shock: :shock: BELLLLLLLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! me piace. Ma quanto caspiterina è grande sto bagno?

Una domanda, la vasca è idro? Come hai fatto a rivestirla dello stesso materile? Hai fatto un pannello di legno con calamite?

Comunque complimentoni davvero è un bagno davvero splendido :wink: