La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCELTA BOX DOCCIA dimensioni 75*100

#1
Ciao a tutti, siamo quasi in dirittura d’arrivo per la nostra nuova casetta!!...Ci stiamo guardando in giro per scegliere il box doccia….vorremmo metterlo di cristallo trasparente….Voi che dite???...Troppo sbattimento nel pulirlo????
….Il box misura 75 x 100 (l’apertura sul lato da 100), secondo voi è meglio fare l’apertura con una porta e l’altra parte fissa oppure è meglio fare l’apertura con due ante a saloon , che si aprono sia all’interno che all’esterno??...Qualcuno a qualche esperienza??? (Ditemi modelli e marche!!)

…Non avremmo problemi di apertura in quanto abbiamo una porta scorrevole e quindi non ci sbatterebbe niente addosso.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli!!!

Re: SCELTA BOX DOCCIA dimensioni 75*100

#2
pimpa ha scritto:Ciao a tutti, siamo quasi in dirittura d’arrivo per la nostra nuova casetta!!...Ci stiamo guardando in giro per scegliere il box doccia….vorremmo metterlo di cristallo trasparente….Voi che dite???...Troppo sbattimento nel pulirlo????
….Il box misura 75 x 100 (l’apertura sul lato da 100), secondo voi è meglio fare l’apertura con una porta e l’altra parte fissa oppure è meglio fare l’apertura con due ante a saloon , che si aprono sia all’interno che all’esterno??...Qualcuno a qualche esperienza??? (Ditemi modelli e marche!!)

…Non avremmo problemi di apertura in quanto abbiamo una porta scorrevole e quindi non ci sbatterebbe niente addosso.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli!!!

ciao, io metterò un piatto da 80x120 però non avendo problemi di spazio l'apertura la metterò sul lato da 80 così non ho una porta enorme da aprire oppure delle giunture o pareti "interrotte" sul lato da 120. così anche il pericolo di future perdite da qualche giuntura dovrebbe essere scongiurato, tanto la porta è abbastanza distante dalla colonna doccia.... :D :D :D :D

#4
Cristallo trasparente: se hai tempo e voglia di pulirlo ogni giorno... Comunque chiedi il trattamento contro il calcare anche se molti rivenditori mi hanno spiegato che non è eterno.
Ti consiglierei piuttosto cristallo stampato però non è così suggestivo come l'altro.