La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help me!!!

#1
Ciao

Ho bisogno di aiuto.... Ho rovinato la cucina di appena un mese: ieri mi è cascato dell'alcool sui cestoni della cucina rovere moro e ora sono tutti macchiati e le macchie non vanno più via...
c'è qualcuno che sa come posso mandarle via?

#4
Strano che una goccia d'alcol smacchi un mobile... :roll:

se la cucina è nuova, puoi cercare di farlo passare come difetto di fabbricazione (il colore non è stato dato nel modo corretto, evidentemente... altrimenti non potresti nemmeno pulirla a fondo!!!) o chiedere la sostituzione solo di quello sportellino...

alla peggio, esistono dei prodotti che puoi passare sul legno per scurirlo, una spece di cera... basta chiedere in qualsiasi negozio di bricolage.

Però io contatterei il vendotre della cucina dicendo di venire a constatare il difetto.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
no claudia81 dai dammi un pizzico di speranza!!!! :cry:

nel libretto per la manutenzione c'è scritto che l'alccol è da evitare e quindi non credo di poter richiedere qualcosa al rivenditore...


la cera va bene ache se è una verniciatura a poro aperto?

#6
silvia1979 ha scritto:no claudia81 dai dammi un pizzico di speranza!!!! :cry:

nel libretto per la manutenzione c'è scritto che l'alccol è da evitare e quindi non credo di poter richiedere qualcosa al rivenditore...


la cera va bene ache se è una verniciatura a poro aperto?
c'è differenza tra "da evitare" e "NON USARE ASSOLUTAMENTE!!!! RISCHIOO DI ROVINARE TUTTO IL MOBILE ALLA PRIMA PASSATA!!!!" scritto a caratteri cubitali...

Io chiamerei il venditore.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
c'è differenza tra "da evitare" e "NON USARE ASSOLUTAMENTE!!!! RISCHIOO DI ROVINARE TUTTO IL MOBILE ALLA PRIMA PASSATA!!!!" scritto a caratteri cubitali...

Io chiamerei il venditore.[/quote]

la cosa pazzesca è che l'ho spruzzato pe sbaglio mentre stavo lavando i pavimenti e che appena ho visto che andava sul mobile c'ho passato subito una spugna bagnata....

che disastro... sono disperata....

Cmq grazie pr il consiglio il rivenditore l'ho chiamerò sicuramente anche solo per sapere come rimediare il danno..

#8
silvia1979 ha scritto: Cmq grazie pr il consiglio il rivenditore l'ho chiamerò sicuramente anche solo per sapere come rimediare il danno..
ops :oops: lo chiamerò

#9
silvia1979 ha scritto:
silvia1979 ha scritto: Cmq grazie pr il consiglio il rivenditore l'ho chiamerò sicuramente anche solo per sapere come rimediare il danno..
ops :oops: lo chiamerò
Ok, fa' così e tienici aggiornati. In bocca al lupo! :wink: