La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALCUNO...???

#1
Buongiorno a tutti, 1 settimana fà sono andata a farmi fare il primo preventivo per la cucina, dopo quanto vi hanno dato una risposta??
qualcuno di voi si è fatto fare dei preventivi per una snaidero??

Attendo tante risposte!!!! :wink:

#2
Anch'io mi sto facendo fare dei preventivi e tutti gli arredatori mi hanno chiesto almento 2 /3 settimane di tempo... uffà.
Ho anche un prev. Snaidero che reputo tra i migliori finora come rapporto qualità prezzo.

#3
Ingaria ha scritto:Anch'io mi sto facendo fare dei preventivi e tutti gli arredatori mi hanno chiesto almento 2 /3 settimane di tempo... uffà.
Ho anche un prev. Snaidero che reputo tra i migliori finora come rapporto qualità prezzo.

mi potresti dire quanto è grande la tua cucina, che modello hai scelto e quanto ti hanno fatto??

#4
Cucina lunga ca. 4 m. + balcone di 3.20 m elettrodomestici REX (escluso frigo che compro a parte) mod. LINEA X 8.600.00 EURO

Re: QUALCUNO...???

#6
libra ha scritto:Buongiorno a tutti, 1 settimana fà sono andata a farmi fare il primo preventivo per la cucina, dopo quanto vi hanno dato una risposta??
qualcuno di voi si è fatto fare dei preventivi per una snaidero??
Per quanto riguarda il tempo in quasi tutti i casi la composizione ed un preventivo indicativo (ma molto preciso) ce li hanno fatti subito (di sabato pomeriggio, senza prendere appuntamento): gli unici due rivenditori che ci hanno fatto aspettare (e anche più di quello che avevano detto..) sono stati scartati senza appello proprio per questo motivo. :twisted:
Per quanto riguarda i prezzi Snaidero a noi avevano chiesto 9000€ per una Time e 12000 per una Ola, ma più di un anno fa.

Re: QUALCUNO...???

#7
saporossi ha scritto:
libra ha scritto:Buongiorno a tutti, 1 settimana fà sono andata a farmi fare il primo preventivo per la cucina, dopo quanto vi hanno dato una risposta??
qualcuno di voi si è fatto fare dei preventivi per una snaidero??
Per quanto riguarda il tempo in quasi tutti i casi la composizione ed un preventivo indicativo (ma molto preciso) ce li hanno fatti subito (di sabato pomeriggio, senza prendere appuntamento): gli unici due rivenditori che ci hanno fatto aspettare (e anche più di quello che avevano detto..) sono stati scartati senza appello proprio per questo motivo. :twisted:
Per quanto riguarda i prezzi Snaidero a noi avevano chiesto 9000€ per una Time e 12000 per una Ola, ma più di un anno fa.
grazie anche a te per l'interesse!

#8
Per i preventivi dipende dal lavoro che hanno, secondo me. A noi uno ci ha impiegato un mese e mezzo! Un'altro 3 settimane, uno addirittura il giorno seguente ce l'ha mandato via fax.
I primi due hanno preso appunti e basta, il terzo ha disegnato la cucina davanti a me e con me, sia a mano che al pc, poi ha preso nota di tutti i particolari per il preventivo (tipo: prezzo con e senza maniglioni, con e senza struttura in multistrato marino, con e senza pattumiera differenziata, ecc... tutte le possibilità che ho chiesto, insomma) e il giorno seguente ci ha dato le varie possibilità di prezzo.
Come vedi non c'è un termine!!

#9
grazie anche a te per l'informazione.
a me hanno preso le misure, fotocopiato la cartina della cucina, ho dato gli attacchi di gas e acqua e poi ha disegnato un bozzetto in matita.
dopo ho scelto gli elettrodomestici e accessori vari.
spero che mi diano notizie il prima possibile, non vedo l'ora!!! :D :D