La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Malefico rendering

#1
Ciao a tutti,
mi trovo ad afforntare questa problematica.
Per vari problemucci, mi sono trovata a scaricare vari programmi per disegnare la mia cucina ma non riesco ad utilizzarne mezzo.
Non è che voi che siete così gentili, mi dareste una zampa a farlo??? :oops:

#2
... :?: :?: :?: :?: :?: :?: ... se la tua richiesta si riferisce al fatto che vorresti fare un rendering della tua cucina prova ad usare "KitchenDraw" fino ad ora il migliore che ho provato (free ovviamente)... Lo si può usare per 25 ore gratis (è una versione completa NO parziale!) poi scaduto qto periodo lo paghi €1 (mi sembra all'ora!)...ti posso dire che io l'ho usato per fare 6 cucine 2 e 3 bagni e mi sono avanzate ancora 18 ore!!! è abbastanza semplice se hai già un pò di dimestichezza, al suo interno ci sono molte librerie (puoi benissimo modificare le misure dei mobili a tuo piacimento!)... poi in riferimento alla qualità della grafica lascio a te ogni commento!!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
attila76 ha scritto:... :?: :?: :?: :?: :?: :?: ... se la tua richiesta si riferisce al fatto che vorresti fare un rendering della tua cucina prova ad usare "KitchenDraw" fino ad ora il migliore che ho provato (free ovviamente)... Lo si può usare per 25 ore gratis (è una versione completa NO parziale!) poi scaduto qto periodo lo paghi €1 (mi sembra all'ora!)...ti posso dire che io l'ho usato per fare 6 cucine 2 e 3 bagni e mi sono avanzate ancora 18 ore!!! è abbastanza semplice se hai già un pò di dimestichezza, al suo interno ci sono molte librerie (puoi benissimo modificare le misure dei mobili a tuo piacimento!)... poi in riferimento alla qualità della grafica lascio a te ogni commento!!!!
provo a darci un occhio.
spero sia la volta giusta se no avrò bisogno di un'anima molto pia che lo faccia per me! :(

#4
dalietta... io ti aiuterei (e il weekend sarebbe stato il momento ideale!!)..ma una piantina, due misure?? ho sfogliato i tuoi thread e non ho trovato niente!

#5
ecchime, scusa...
piantina:
lunghezza parete 6 mt e larghezza 3,5 mt

ecco il disegno di come è ora!!!
Immagine


considera che i colori nel frattempo sono cambiati,
mobile soggiorno bianco e nero e cucina base rovere grigio e pensili vertro rosso rubino con top nero prisma e frontale in specchio.

#6
[quote="Dalietta"]ecchime, scusa...
piantina:
lunghezza parete 6 mt e larghezza 3,5 mt

quote]
cioa..io ti consiglio il kitchenplanner della Alno ..gratuito e semplicissimo da usare..l'unica cosa e' che e' in inglese ma e' molto visuale quindi non dovresti avere problemi..
Saluti

#7
Ciao,ho letto che avete dimestichezza con questo software..
mi spiegate come fare a piastrellare la parete della cucina?proprio non ci riesco.. grazie mille.