La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come pulite...

#1
...lo schermo del pc portatile? Quando l'ho acquistato pochi mesi fa mi hanno dato in dotazione un piccolo panno apposito in microfibra tipo "nido d'api", ma non si pulisce! La polvere viene solo spostata agli angoli dello schermo e non trovo modo di rimuoverla! Ho provato anche con un panno in microfibra liscio che usiamo per le polveri, ma niente! Sono disperata! Posso spruzzare quegli spray a secco che si usano per soffiare tastiere ecc. o si rovina lo schermo?? Help!! :roll:

Re: Come pulite...

#3
[quote="Bambola"]...lo schermo del pc portatile? Quando l'ho acquistato pochi mesi fa mi hanno dato in dotazione un piccolo panno apposito in microfibra tipo "nido d'api", ma non si pulisce! La polvere viene solo spostata agli angoli dello schermo e non trovo modo di rimuoverla! Ho provato anche con un panno in microfibra liscio che usiamo per le polveri, ma niente! Sono disperata! Posso spruzzare quegli spray a secco che si usano per soffiare tastiere ecc. o si rovina lo schermo?? Help!! :roll:[/quote

Il mio fidanzato ha un negozio di pc. Una volta per pulire lo schermo del portatile di un cliente l'ho visto usare uno spray specifico, niente a che vedere con l'aria compressa per la tastiera. Lo schermo è tornato come nuovo. Posso chiedere come si chiama se vuoi...

Re: Come pulite...

#4
Colombika ha scritto:
Bambola ha scritto:...lo schermo del pc portatile? Quando l'ho acquistato pochi mesi fa mi hanno dato in dotazione un piccolo panno apposito in microfibra tipo "nido d'api", ma non si pulisce! La polvere viene solo spostata agli angoli dello schermo e non trovo modo di rimuoverla! Ho provato anche con un panno in microfibra liscio che usiamo per le polveri, ma niente! Sono disperata! Posso spruzzare quegli spray a secco che si usano per soffiare tastiere ecc. o si rovina lo schermo?? Help!! :roll:[/quote

Il mio fidanzato ha un negozio di pc. Una volta per pulire lo schermo del portatile di un cliente l'ho visto usare uno spray specifico, niente a che vedere con l'aria compressa per la tastiera. Lo schermo è tornato come nuovo. Posso chiedere come si chiama se vuoi...
Grazie, e anche se lo trovo nei grandi rivenditori tipo mediaworld...

#6
people ha scritto:non usare nessun tipo di spray per vetri ...io ne so qualcosa ...irremidiabilmente rovinato
esistono prodotti specifici ed è meglio iusare quelli. di solito le salviettine per tastiera,mouse etc non vanno bene

#9
Ciao! Scusa il ritardo. Sono una capra, lo so...mi sono fatta mandare con messenger il nome del prodotto dal mio fidanzato, non l'ho segnato subito e ora non recupero più la cronologia. In attesa di richiderglielo :oops: ricordo che il prodotto si chiama pulivetro kristall qualcosa ed è in flaconi da 400 ml. Al mediaworld non so se ce l'hanno ma secondo me nei negozi piccoli lo trovi senz'altro. tassativamente non è per vetri...

#10
Colombika ha scritto:Ciao! Scusa il ritardo. Sono una capra, lo so...mi sono fatta mandare con messenger il nome del prodotto dal mio fidanzato, non l'ho segnato subito e ora non recupero più la cronologia. In attesa di richiderglielo :oops: ricordo che il prodotto si chiama pulivetro kristall qualcosa ed è in flaconi da 400 ml. Al mediaworld non so se ce l'hanno ma secondo me nei negozi piccoli lo trovi senz'altro. tassativamente non è per vetri...
Ok, allora proverò in un negozio di pc! Grazie!!