La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AUTORIZZAZIONE PER LA BAMBINA

#1
Richiesta un po insolita:
Poichè l'autobus nn può venirmi a portare la bambina a casa, una mia amica (madre di un'altra bimba) dovrà fare le mie veci occasionalmente e andare a prendere mia figlia qnd esce da SCUOLA.
Da qui la necessità di redigere un bel foglio per l'autorizzazione.
Chi mi aiuta?
Non ho molta "fantasia" al momento!
Io sottoscritta OHARA ARREDAMENTO autorizzo...

#2
non capisco...
quanti anni ha la piccina?
no perchè se ESCE da scuola...non serve l'autorizzazione :wink:


in caso contrario:
io sottoscritta ohara arredamento, delego tizia caia a ritirare/prendere/prelevare da scuola mia figlia figliadioahararredamento per tutta la durata dell'anno scolastico...
oppure
autorizzo la scuola tal de tali ad affidare mia figlia Figliadioahararredamento, alla sig.ra tiziacaia all'uscita da scuola per tutta la durata dell'anno scolastico.
allego fotocopia di documenti di tiziacaia.

cordiali saluti, grazie e arrivederci, adieu, saludos, minkiaciao...
firma.

#3
rananera ha scritto:non capisco...
quanti anni ha la piccina?
no perchè se ESCE da scuola...non serve l'autorizzazione :wink:


in caso contrario:
io sottoscritta ohara arredamento, delego tizia caia a ritirare/prendere/prelevare da scuola mia figlia figliadioahararredamento per tutta la durata dell'anno scolastico...
oppure
autorizzo la scuola tal de tali ad affidare mia figlia Figliadioahararredamento, alla sig.ra tiziacaia all'uscita da scuola per tutta la durata dell'anno scolastico.
allego fotocopia di documenti di tiziacaia.

cordiali saluti, grazie e arrivederci, adieu, saludos, minkiaciao...
firma.
grazie ranè si' nu bisciu'!
LA bimba ha soli 3 anni ed è al primo anno di asilo.
Mersì bocu'
a la proschen :lol:

#4
Così?
Io sottoscritta Ohara .... (dati anagrafici) dichiara con la presente di autorizzare la Signora Tale dei Tali (dati anagrafici, estremi di un documento di identità) a prendere mia figlia Oharina ... iscritta in classe ... all'uscita della scuola XXX. (puoi aggiungere i giorni o lasciar la possibilità per tutti i giorni)
(Esonero pertanto la scuola di ogni responsabilità relativamente all'affidamento a tale persona di mia figlia. :arrow: talune scuole lo fanno aggiungere)
Luogo, data
Firma davanti al personale amministravo scolastico se non hai già deposito la firma.

#5
rananera ha scritto:non capisco...
quanti anni ha la piccina?
no perchè se ESCE da scuola...non serve l'autorizzazione :wink:
sorri.
Qnd dovrebbe uscire!

#6
A noi a scuola consegnao dei moduli appositi da compilare con i dati delle persone delegate a ritirare i bambini.
A questi moduli bisogna allegare anche la fotocopia della carta di identità della persona delegata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:A noi a scuola consegnao dei moduli appositi da compilare con i dati delle persone delegate a ritirare i bambini.
A questi moduli bisogna allegare anche la fotocopia della carta di identità della persona delegata :wink:
Idem (un bel po' di tempo fa :( )

#8
anche la mia scuola fa compilare un modulo predisposto ad hoc. quando si presentano personaggi non conosciuti so che chiedono un documento. ai miei genitori la prima volta è successo ad esempio. poi se ti conoscono e sei nella lista è ovvio che non te lo chiedono
penne.2010