La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma è vero che la marca Colombini.....

#1
Buongiorno,
prima di tutto mi presento visto che è il primo topic che inserisco!
Mi chiamo Eva, ho 27 anni, un marito, due bambini (4 anni e 21 mesi) e una necessità impellente di comprare l'armadio per la camera da letto.
Premetto che posso spendere al max €. 2000/2500 per l'armadio completo di interni (anche se il mio desiderio più alto è la cassettiera, niente di stratosferico..) e quindi mi sono fatta un giro per i negozi di Palermo.
L'unica possibilità che mi hanno dato è stato un armadio Colombini perchè si dice che questa marca è la migliore per la fascia di prezzo che mi posso permettere.. in più avrei anche l'aggancio del rappresentante che mi farebbe uno sconticino del 40%..
Secondo voi?!?!? Una mia amica che fa l'arredatrice di interni mi dice di valutare la IMAB e la MORASSUTTI perchè lei conosce il rappresentante.. anche se vive a Salerno e come lo porto a Palermo?!?! e chi me lo monta?!?!?
Insomma.. mi sento in alto mare.. finalmente possiamo dedicare tutte le nostre tredicesime nell'acquisto dell'armadio di camera e mi sento bloccata da questo sesto senso di "ma pare plastica il legno dell'anta vitality colombini"!!
Ah! dimenticavo!! ho una parete di 410 cm in cui teoricamente potrei montare pure una bellissima cabina armadio per sfruttare l'angolo con la parete della porta che ha altri 240 cm di spazio libero..

s.o.s. Eva

#2
http://www.colombinigroup.com/ ti riferisci a questo colombini?
nel caso ti riferisca a questo la mia ragazza si è fatta fare un preventivo da loro per la camera vitality linea sogno nel sito col numero 3 (le sono piaciuti molto i comodini e la cassettiera con anche le aperture laterali) le hanno chiesto 2600 euri la sto seriamente valutando

quello che ho visto per me..

#4
è l'armadio della foto n° 11 e con 3 ante invece di 2 me l'hanno proposto a 1900 euro.. mentre i comodini mi piacciono quelli serie JAZZ che sono quelli della foto 14 ma che si vedono meglio nella foto 19 perchè la foto è troppo scura.. comunque prenderei comodini più settimino come nella soluzione della 19.. e solo questi mi vengono 700 euro..

eva