La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grrrrr.che pall....che rinco che sono...

#1
e via un'altro che è andato!!!
Ieri pomeriggio mentre facevo le pulizie di casa, e nello specifico pulivo la vasca da bagno, il mio cellulare di neanche un anno decide autonomamente di sfilarsi dalla tasca della felpa e caderci dentro mentre passavo la doccetta per pulire.
L'ho aperto staccato la pila e lasciato asciugare...risultato non mi funziona più....che rabbia però.....e non è più il primo che rottamo facendo così...sono proprio rinco e non posso neanche arrabbiarmi con nessuno....
mi scoccia solo aver perso i numeri di telefono e e le foto che erano salvate nel telefono :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
come ti capisco ia me è successo a mare .... stavamo per andarcene dagli scogli quando cado nell'acqua con tutto lo zaino...dentro c'era macchina fotografica e telefonino oltre agli asciugamani...sigarette ecc..e..dimenticavo lo zainetto era di stoffa, non impermeabile. il risultato è stato che il cel l'ho portato ad aggiustare ma ormai era tutto corroso e quindi non si poteva fare niente; la macchina fotografica fortunatamente, dopo averla portata in assistenza, funziona! da allora evitiamo di portarci dietro ste cose quandoandiamo al mare :roll:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

Re: grrrrr.che pall....che rinco che sono...

#4
Il mio cellulare cadde deliberatamente dal taschino della camicia dentro la tazza del wc... Un colpo secco con lo scopino e lo immobilizzai... tu non puoi liberarti di me.. :twisted:
Ovviamente questo tentato suicidio non avvenne e ...ti dirò... un bagno nell'umiltà gli ha fatto moolto bene:va meglio di prima ! L'ho constatato mentre cercavo di rianimarlo..
Ovviamente da quel giorno ha trascorso le sue giornate nella solitudine assoluta, in attesa che qualche ingenuone di casa mia voglia aprire il cassetto... :lol: :lol:
Immagine
[/img]

#5
amiche oggi è resuscitato, due giorni ad asciugarsi gli hanno fatto bene e si è ripreso.

Ah per la cronaca, anche a me era già caduto nel water ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine