Che fare?! Help!

Moderatore: Steve1973
Ciao,Momo ha scritto:Ciao a tutti, più che un consiglio su questo piano cottura mi servirebbe un consiglio su... cosa fare! Ce l'hanno consegnato sabato ma ci siamo accorti che è a filotop anzichè semifilo (come invece il lavello, sempre Smeg)... ho controllato ed è stato un mio errore. Devo sentire il negozio (vende solo eldom)... già so che (probabilmente) mi diranno che questo prodotto lo prendono solo su ordinazione, che non possono fare nulla, etc etc... ...forse l'unica cosa da fare è venderlo privatamente....
Che fare?! Help!
quanto costa, quanto l'hai pagato e quanto sei disposto a perdere?Momo ha scritto:Ciao a tutti, più che un consiglio su questo piano cottura mi servirebbe un consiglio su... cosa fare! Ce l'hanno consegnato sabato ma ci siamo accorti che è a filotop anzichè semifilo (come invece il lavello, sempre Smeg)... ho controllato ed è stato un mio errore. Devo sentire il negozio (vende solo eldom)... già so che (probabilmente) mi diranno che questo prodotto lo prendono solo su ordinazione, che non possono fare nulla, etc etc... ...forse l'unica cosa da fare è venderlo privatamente....
Che fare?! Help!
Stiamo trattando?bertok ha scritto:
quanto costa, quanto l'hai pagato e quanto sei disposto a perdere?![]()
![]()
ci proviamo...ma è già usato, almeno la metà!Momo ha scritto:Stiamo trattando?bertok ha scritto:
quanto costa, quanto l'hai pagato e quanto sei disposto a perdere?![]()
![]()
![]()
Ti mando un pvt!
Ecco il vantaggio di acquistare una ditta seria!Momo ha scritto:Aggiornamento:
alla fine la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Ho scritto alla Smeg Italia esponendo i fatti e loro hanno incaricato un ispettore regionale affinchè contattasse il rivenditore. A sua volta il venditore mi ha chiamato invitandomi a riportare il piano cottura per ordinare l'altro (stesso modello ma a semi filo top). In tutto questo i toni sono stati pacati nonostante il fatto che, secondo me, il rivenditore avrebbe potuto "soddisfare la mia richiesta" fin da subito (ho ammesso fin da subito la mia colpa!)
Già! Servizio eccellente ed immediato!Luca69 ha scritto: Ecco il vantaggio di acquistare una ditta seria!
Brava SMEG!!
Luca69 ha scritto: (un po' meno il rivenditore)
ziama ha scritto:comunque...bel piano cottura, complimenti per i gusti!!!
l'ho preso anch'io!!