La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anche a me sembravano carine quando le ho viste...pero' viste dal vivo non mi hanno fatto impazzire... sono pesantissime e non troppo comode...
Mi sembra che costino sui 130€ ... se sei in zona Milano ti do' il nominativo di un negozio che ha una bella esposizione!

#4
Le ha una mia amica... esteticamente sono molto graziose.... ma sinceramente le trovo poco "pratiche" come tutte le sedie in plexiglas ed affini.... D'inverno sono freddissime.... d'estate, con i pantaloncini corti, ti fanno sudare da morire..... tra l'altro (a detta della mia amica) si graffiano con estrema facilità, anche con le borchiette sulle tasche dei jeans..... io sicuramente non le acquisterei. Per la mia casa sceglierò qualcosa di più "traspirante e morbido".... :mrgreen:

#5
[quote="idaelvis"]io le ho in arancione e ti posso assicurare che sono bellissime.[/quote]
Ciao anche io le sto acquistando arancio per metterle in cucina, ma sono comode?non è che appena ci si siedono trackkk?
Ciao
Grazie

#6
sinceramente non le trovo scomode.
certo si graffiano più facilmente, ma non possimao mica pretendere di tenerci le cose intatte se le usiamo??

#7
Nessun altro consiglioooo!!!
Vi prego devo confermare entro domani
Grazie
Buona giornata

#8
Nessun altro consiglioooo!!!
Vi prego devo confermare entro domani
Grazie
Buona giornata

#12
Nessun'altro consigliooooooo?
Devo confermare entro domani mattina
Vi prego
Grazie
Kiss Kiss :cry: