La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto tavolo simile

#1
ho visto nel sito di Cantori il tavolo modello ''cosimo ''(chiedo scusa ma non sono riuscita a mettere la foto :oops: )
chi mi puo' aiutare a trovare un tavolo simile ? purtoppo per le mie finanze Cantori è troppo alto, anche se ci lascio gli occhi ogni volta che guardo il catalogo :cry: :cry:
grazie a tutti

#4
Franceskaaa ha scritto:Il norDen dell'IKEA?199EURO
Immagine
oppure in versione tonda il leksvik sempre ikea
Immagine
ora non miviene in mente altro.. :roll:
grazie ma purtoppo no mi piaciono molto questi 2 tavoli. ti ringrazio cmq per la risposta.

#5
Franceskaaa ha scritto:Il norDen dell'IKEA?199EURO
Immagine
oppure in versione tonda il leksvik sempre ikea
Immagine
ora non miviene in mente altro.. :roll:
grazie li avevo visti anche io, ma purtoppo no mi piaciono molto questi 2 tavoli :cry: . ti ringrazio cmq per la risposta.

#6
Immagine
Intanto, il Cosimo della Cantori dovrebbe essere questo.. anche se la foto è molto piccola.. :? :roll:

#7
Qualche modello di tavolo simile, ma non proprio uguale.. :oops: .. sopratutto per abvere un'idea.. :idea:
Tra i tanti, il sofisticato Eileen di Citterio, per b&b:
Immagine
..o il Capriata, della Horm..
Immagine
..piu simile al tavolo della Cantori, il Tender To di L'Abbate.. e bello anche l'XXS della stessa casa..
Immagine
Immagine
..notevole anche la serie della collezione Simplice della Maxalto, sempre di Citterio, con i piani chiaramente disponibili in varie forme e dimensioni..
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Grazie lot. sei stato davvero gentile e molto bravo :P .
mi piaciono sia il modello Capriata, della Horm. cheTender To di L'Abbate adesso provo a cercare su internet se trovo informazioni su questi 2 modelli.
grazie mille