La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

riempimento pouff

#1
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Ieri abbiamo acquistato un pouff in uno di quei negozi che vendono prodotti etnici e simili di importazione: è carinissimo, in vera pelle (puzza proprio di caprone....) morbida e viene direttamente dal Marocco. Ora si pone il problema di riempirlo e la tipa del negozio mi ha detto di usare i fogli di giornale arrotolati.
Io ho qualche dubbio: i fogli di giornale a lungo andare rilasciano il nero della stampa e non mi sembra proprio igienico.....stavo pensando di recuperare degli scarti di gommapiuma, ma devo pensare a dove....
A voi per consigli o suggerimenti...

Grazie

#2
ciao
anch'io ho un puff che avevo acquistato proprio in Marocco tanti anni fa e puzza ancora! :?
e anch'io non so come riempirlo! :cry:
per ora l'ho stipato di "patatine" (quei pezzetti di polistirolo per imballo), che andrebbero anche bene, però ho dovuto rivestire internamente il puff con stoffa altrimenti restava con tutti i bitorzoli!!! :evil:
si accettano consigli migliori................ :wink:

#3
AdrianoSV ha scritto:ciao
anch'io ho un puff che avevo acquistato proprio in Marocco tanti anni fa e puzza ancora! :?
e anch'io non so come riempirlo! :cry:
per ora l'ho stipato di "patatine" (quei pezzetti di polistirolo per imballo), che andrebbero anche bene, però ho dovuto rivestire internamente il puff con stoffa altrimenti restava con tutti i bitorzoli!!! :evil:
si accettano consigli migliori................ :wink:
credo che si possa riempire con sfere di sfere di polistirolo (Ø 2-4 mm) come le poltrone sacco tipo quelle di creativando.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina