La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTA SPEZIE

#1
sto cercando un porta spezie di quelli proprio belli ma non da appoggio.....adesso non so se riesco a spiegarmi.....

lo volevo con la barra su cui si appendono i contenitorini con le spezie....e poi sicoome non voglio fare bughi da nessuna parte....lo volevo con le "ventose"...


qualcuno mi sa dire qualche marca che possa averne cosi'????
grazie! :lol: :lol:

#2
l'idea delle ventose è buona... ma la mia esperienza è che.. inevitabilmente cadono....

ma forse io ho sbagliato marca (ikea tanto per cambiare..)

#3
Confermo i dubbi di mondany: nella mia esperienza le ventose reggono al massimo una presina o un canovaccio.
Se poi qualcuno conosce ventose "di marca" che danno migliori risultati, ce lo faccia sapere ..

#5
grazie tanto a tutti!!
a me piacerebbe una cosa come quella di silvia77.
ma appunto con le ventose.....perche' io ho il marmo anche dietro e non lo voglio rompere!!!...ma mi sa che e' impossibile trovarne uno cosi'!
Immagine

#7
appoggio al 100% anzi al 200% legnomagia.. visti da vicino sono bbbbeeeellliiisssiiimmmi anche se è per gli amanti del colore e della fantasia....meno per chi è ultra moderno ed essenzialista...

#8
io avrò, almeno spero di esserci riuscita, una casa a TIRO...
xò l'idea di spezzare con qualcosa del genere...Mi Garba....
:lol:

#9
celeste ha scritto:Confermo i dubbi di mondany: nella mia esperienza le ventose reggono al massimo una presina o un canovaccio.
Se poi qualcuno conosce ventose "di marca" che danno migliori risultati, ce lo faccia sapere ..
Ho ripreso questo vecchio topic per spezzare una lancia a favore della barra a ventosa... Ne ho acquistata una circa un mese fa e non è ancora caduta...
Ci sono attaccati 5 o 6 utensili tipo mestolo, cucchiaione, schiumarola ecc.
E' della Viceversa, lunghezza circa 40 cm.
Ciao
Lu

#10
su http://www.dmail.it puoi trovare questo (sezione salvaspazio):

Immagine


costa 14,90E e ci sono anche altri accessori simili, tipo il portamestoli o il portarotoli.

Però sull'efficacia delle ventose sono perplessa anch'io...finchè si tratta di "pesi piuma" ok, ma per i vasetti di spezie non saprei (specie se sono quelli di vetro)...:roll:

Ciao,
Chiara

#11
LU&GREG ha scritto: Ho ripreso questo vecchio topic per spezzare una lancia a favore della barra a ventosa... Ne ho acquistata una circa un mese fa e non è ancora caduta...
Ci sono attaccati 5 o 6 utensili tipo mestolo, cucchiaione, schiumarola ecc.
E' della Viceversa, lunghezza circa 40 cm.
Ciao
Lu
Ups, scusate!Non avevo letto che era un vecchio post! :oops:
Vabbè, può sempre tornare utile a qualcun'altro! :P

#12
...se no che secondo me sono bellissimi ma costano un occhio quelli dell'alessi
http://www.alessi.it/catalogo/oggetto/H ... pezie/1086


Anche a me quelli dell'Alessi piacevano tantissimo e due anni fa ne ho comprati 3...con mio grandissimo stupore (visto che di prodotti della Alessi ne ho già comprati parecchi e sono sempe stato soddisfattissimo) nel giro di pochi mesi la plastica si è sbiadita tantissimo e uno dopo un anno uno si è crepato...quindi secondo me pensateci bene....