La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelto!!!!!!!!!!

#1
Dopo mesi di mobilieri, mesi di forum e anni di riviste...ce l'ho fatta ho scelto tutto!


Cucina Ernesto Meda modello elektra, laccata lucida color cahemire con top in quarzo nero gola e zoccolo neri...

Tavolo Bontempi modello quadro, con piano in rovere moro
Sedie Bontempi modello acqua colore arancio (come i quadrotti tra i pensili!)

Letto e comodini Poliform, modello Teo e armadio Poliform con ante in vetro laccato color moka (non ricordo il nome però)

Divano doimo modello Robert...da scegliere il tessuto!


Panca e pensili per il salone Pianca, laccati lucidi bianchi

Adesso il contratto è firmato l'anticipo dato e ...siccome sono masochista aspetto critiche e consigli...così, per passare il tempo!

Grazie per gli spunti che in questi mesi, involontariamente o esplicitamente ci avete dato...

#3
Auguri!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
Complimenti, tutto molto bello! L'unica cosa che sembra non convincermi è il tavolo rovere moro abbinato al piano nero della cucina, e soprattutto lo zoccolo nero su cucina chiara(di preciso com'è? Beige?)! Io lo farei o come la cucina (ma capisco il problema sporco e graffi), o alluminio, non nero.

#5
Cari forumisti, grazie per le risposte!
Per Bambola, la cucina è color crema e lo zoccolo è quello abbinato nell'immagine che trovi sul sito.www.ernestomeda.it,...riprende anche la gola scura...in realtà più che nero è rovere moro, come il piano del tavolo...il top è ancora in dibattito...ero partita dal farlo di un colore molto simile a quello della cucina...ma mi è stato fatto notare che lo sporco si vedrebbe troppo e che i pensili non hanno quasi mai il colore del top, eccetto per le cucine bianche...comunque il quarzo nero è veramente bellissimo e, avendo scelto il piano cottura in cristallo nero mi sembra che si adatti meglio!
Comunque grazie ancora...appena capisco come si fa ...vi posto le foto!