La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
in bianco...cosa?
vetro o gambe?
il modello è tra i più comuni del momento..
lo hanno in catalogo praticamente tutte le marche, mercatoni compresi...
in genere però le gambe son d'acciaio, satinato o lucido :wink:

#3
rananera ha scritto:in bianco...cosa?
vetro o gambe?
il modello è tra i più comuni del momento..
lo hanno in catalogo praticamente tutte le marche, mercatoni compresi...
in genere però le gambe son d'acciaio, satinato o lucido :wink:
possibilmente tutto bianco!
in alternativa ok le gambe acciaio, ma con il piano bianco.
lo so che lo hanno tutti...ma finora li ho visti con il piano colorato o trasparente. per questo cercavo consiglio

#5
il tavolo che hai postato esiste anche col vetro bianco e non costa molto... io ce l'ho...
tra tutti quelli che ho visto ho preso quello della calligaris perchè mi piaceva di più l'effetto acciaio delle gambe e perchè il vetro sopra non ha il bordo... ad un buon prezzo è difficile trovarne uno che non sembri verniciato... perchè le gambe son verniciate...
lo fa anche bontempi e costa meno del mio... e ne puoi trovare anche di altre marche te lo assicuro...

io ho pagato 800 euro il tavolo + 4 sedie sempre calligaris per avere la stessa finitura dell'acciaio...

è un buon tavolo l'unico difetto è che allungato, mangiandoci in 6, 4 hanno la zampa del tavolo tra le gambe...

Re: Aiuto per tavolo allungabile

#7
katayama ha scritto:Ciao,
avrei bisogno di un tavolo allungabile da mettere nella mia cucina piccolina :(
Vorrei una cosa del genere
Immagine
Immagine
però mi serviverebbe in bianco...
chi mi sa aiutare?
vorrei spendere pochino... :shock:
Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
Azienda Zamagna , www.zamagna.com, tel. 0547/324155 .
fa un giretto nel sito e magari chiama per conoscere il rivenditore della tua zona.
Buona ricerca.
Skyline

#8
io ti consiglio un giro anche su WWW.SEDIARREDA.COM, io ho appena fatto l’ordine per il modello MAGIC 767/2
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)

Re: Aiuto per tavolo allungabile

#9
Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
Azienda Zamagna , www.zamagna.com, tel. 0547/324155 .
fa un giretto nel sito e magari chiama per conoscere il rivenditore della tua zona.
Buona ricerca.
ho visto il sito...bello!!
ma il tavolo è questo?
Immagine
ora provo a contattarli!
grazie mille!!! :D

Re: Aiuto per tavolo allungabile

#10
katayama ha scritto:
Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
Azienda Zamagna , www.zamagna.com, tel. 0547/324155 .
fa un giretto nel sito e magari chiama per conoscere il rivenditore della tua zona.
Buona ricerca.
ho visto il sito...bello!!
ma il tavolo è questo?
Immagine
ora provo a contattarli!
grazie mille!!! :D
LASCIA STARE ZAMAGNA VA CHE E' MEGLIO.....

Re: Aiuto per tavolo allungabile

#11
Gianfry ha scritto:
katayama ha scritto:
Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
Azienda Zamagna , www.zamagna.com, tel. 0547/324155 .
fa un giretto nel sito e magari chiama per conoscere il rivenditore della tua zona.
Buona ricerca.
ho visto il sito...bello!!
ma il tavolo è questo?
Immagine
ora provo a contattarli!
grazie mille!!! :D
LASCIA STARE ZAMAGNA VA CHE E' MEGLIO.....
Perchè lascia stare zamagna ?
Prodotto economico ma distribuito da un azienda seria che opera da svariati anni nel settore....
Skyline

Re: Aiuto per tavolo allungabile

#12
katayama ha scritto:
Mod. Fast Vetro , struttura laccata bianco lucido, piano vetro verniciato bianco o vetro bianco extrawhite , misure cm 90x90(180) , costo di € 354,80 a listino.
Azienda Zamagna , www.zamagna.com, tel. 0547/324155 .
fa un giretto nel sito e magari chiama per conoscere il rivenditore della tua zona.
Buona ricerca.
ho visto il sito...bello!!
ma il tavolo è questo?
Immagine
ora provo a contattarli!
grazie mille!!! :D

No no, non è quello , ho dato un occhiata al sito e non hanno ancora inserito le foto del modello che ti ho indicato, cerca un rivenditore della tua zona e se per caso non lo ha esposto lo potrai comunque vedere su catalogo ( catalogo collection 2007 ) .
Il modello che ti ho indicato è esattamente identico alla foto che hai postato ma con la struttura bianca lucida in metallo e il piano in vetro bianco .....
Skyline

Re: Aiuto per tavolo allungabile

#13
Skyline ha scritto:
Gianfry ha scritto:
katayama ha scritto: ho visto il sito...bello!!
ma il tavolo è questo?
Immagine
ora provo a contattarli!
grazie mille!!! :D
LASCIA STARE ZAMAGNA VA CHE E' MEGLIO.....
Perchè lascia stare zamagna ?
Prodotto economico ma distribuito da un azienda seria che opera da svariati anni nel settore....
Hai detto bene, prodotto molto economico.....

Re: Aiuto per tavolo allungabile

#14
Gianfry ha scritto:
Skyline ha scritto:
Gianfry ha scritto: LASCIA STARE ZAMAGNA VA CHE E' MEGLIO.....
Perchè lascia stare zamagna ?
Prodotto economico ma distribuito da un azienda seria che opera da svariati anni nel settore..

Hai detto bene, prodotto molto economico.....
Scusami ma.... hai mai visto un tavolo zamagna ?!?
Perchè per il prezzo che ha è fatto più che bene, soprattutto un modello di questo tipo che non ha di certo una meccanica elaborata come sistema di allunga ....
P.S. il modello confrontabile di Calligaris è l'Elasto, che ha un costo di listino di 686,00 ( praticamente il doppio) e tra l'altro nella finitura bianco lucido è stato appena eliminato....
Skyline

Re: Aiuto per tavolo allungabile

#15
Skyline ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Skyline ha scritto: Perchè lascia stare zamagna ?
Prodotto economico ma distribuito da un azienda seria che opera da svariati anni nel settore..

Hai detto bene, prodotto molto economico.....
Scusami ma.... hai mai visto un tavolo zamagna ?!?
Perchè per il prezzo che ha è fatto più che bene, soprattutto un modello di questo tipo che non ha di certo una meccanica elaborata come sistema di allunga ....
P.S. il modello confrontabile di Calligaris è l'Elasto, che ha un costo di listino di 686,00 ( praticamente il doppio) e tra l'altro nella finitura bianco lucido è stato appena eliminato....
Certo che l'ho visto, come ho visto le sedie Valencia in cartone.....scusa cuoio rigenerato (qualcuno seduto si è ritrovato per terra), e lo sgabello Tommy, ordinato ma eliminato senza preavviso, con il sostitutivo che arrivava sempre rotto.....Alla fine ho detto basta !!!!
Meglio Ingenia di Bontempi....