La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MUVIS ANELLUM info

#3
pensimiglia ha scritto:ciaovorrei comprare questa lampada ma volevo sapere qualche parere.
Ci sono altri modelli simili a questo?
grazie :lol:
ciao conosco gli ideatori e realizzatori di questa lampada sono di torino... non ce ne sono altre simili in giro perché è un loro brevetto, se si può dire così, a livello mondiale... le ho viste in "azione" e sono una figata pazzesca... e i due ragazzi sono davvero bravi e simpatici e si meritano il successo... hanno avuto veramente un'idea brillante... diciamo che se li contendono grossi gruppi industriali dell'illuminazione per poter usare il loro brevetto...

#4
Ma ricky tu che l'hai vista mi puoi spiegare come fa' a cambiare colore non riesco a spiegarmelo... monta 3 lampade alogene gu10 che sn bianche... dal sito non riesco a capire

#5
omala ha scritto:Ma ricky tu che l'hai vista mi puoi spiegare come fa' a cambiare colore non riesco a spiegarmelo... monta 3 lampade alogene gu10 che sn bianche... dal sito non riesco a capire
quella centrale ha un "vetrino" prismato, cambiando inclinazione "colora" la luce, perché la scompone come il prisma appunto, non ha filtri, per intenderci.... e volendo puoi cambiare prisma per poter ottenere luci diverse.. chiaro non è che uno tutti i giorni cambia prisma però decidi che tipo di ambientazione vuoi e loro di mettono quello più adatto alle tue esigenze....