La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divanidea Oasis: che ne dite?

#1
ciao esperti! :D

visto che mi sembra ne sappiate parecchio di divani, mentre io sono una neofita, vorrei sapere che mi dite della marca Divanidea: che qualita'?

Ho chiesto il preventivo per l'Oasis cosi' come e' strutturato nella foto sul catalogo http://www.divanidea.it/ (collezione Glamour):
prezzo fra i 4300 e i 4500 a seconda del tessuto. Cosa ne dite? Il prezzo corrisponde alla qualita' o stanno sparando troppo alto?

Del divano mi piace la sua scomponibilita' (trovo molto giocoso poter combinare il divano in mille modi diversi) e i cuscini materassati.
Inoltre e' completamente sfoderabile coi cuscini di seduta separati dalla scocca (ho bimbi piccoli).
Pero' cambierei colore e tessuto. Le ragazze del negozio frenavano molto sul cambiare tessuto, dicendo che e' difficile immaginare un divano con un altro tessuto, che si rischia di vedersi recapitare un divano che poi non piace...
Mah! La Roche Bobois fa cose molto eclettiche con divani dello stile...

(p.s. e' vero che la ditta che produce divanidea produce anche i divani roche bobois?)

attendo risposte!!!!!

Re: Divanidea Oasis: che ne dite?

#4
babsel ha scritto:ciao esperti! :D

visto che mi sembra ne sappiate parecchio di divani, mentre io sono una neofita, vorrei sapere che mi dite della marca Divanidea: che qualita'?

Ho chiesto il preventivo per l'Oasis cosi' come e' strutturato nella foto sul catalogo http://www.divanidea.it/ (collezione Glamour):
prezzo fra i 4300 e i 4500 a seconda del tessuto. Cosa ne dite? Il prezzo corrisponde alla qualita' o stanno sparando troppo alto?

Del divano mi piace la sua scomponibilita' (trovo molto giocoso poter combinare il divano in mille modi diversi) e i cuscini materassati.
Inoltre e' completamente sfoderabile coi cuscini di seduta separati dalla scocca (ho bimbi piccoli).