La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scavolini Crystal .... postate le vostre foto

#1
Prendo spunto da un altro topo che ho visto prima, in cui si richiedeva di postare foto di una Belvedere ....

A me invece servirebbero foto dal vivo di una Crystal, foto dunque non ritoccatte con effetti di luce che fanno sembrare tutto piu' bello ...

Insomma fatevi avanti con le vostre foto di cucine vissute :D

In particolare io volevo la cucina arancione, ma dopo aver visto il campioncino Crystal m'e' venuta l'angoscia ... e lo chiamano arancione quello ????
In ogni caso, non ho visto nemmeno una foto nemmeno sul catalogo di una crystal arancione, e comprare a scatola chiusa non mi va.

Per cui sto ripiegando sul giallo mais (neanche di giallo chiaro ci sono foto).

In ogni caso mi farebbe piacere vedere foto della Crystal vissuta di qualunque colore


Grazie a tutti quelli che parteciparanno

#2
Sì sì', postate dai, anche io sono molto interessata!!
Quela, ma tu l'hai già acquistata? Hai già un preventivo?

#5
Ma perchè un giallo mais dovrebbe stancare ed un panna no?????
Sono solo questioni di gusti: anche perchè il giallo mais sul vetro è un colore molto discreto e non aggressivo...

#6
valenne
non ho ancora acquistato
di preventivi ne ho 3

marzia
l'ho vista bordo (e' rosso comunque :P), e' il colore piu' venduto, ma penso mi stancherebbe. Anche se e' molto bello
Ho sempre voluto la cucina o gialla o arancione, ho gia' tanti accessori di questi 2 colori, e rifare tutto daccapo col rosso non mi va.

lavispachiara
a me stancherebbe il rosso
i colori che indichi tu li ho visti, ma non sono il mio genere, belli ma troppo seri.
io vorrei cucina vivace, colorata
dunque la volevo arancio, ma della crystal l'arancio fa schifo, per cui opto per il giallo mais, che tra i 2 gialli e' quello che preferisco.
Sono d'accordo con Valenne ... stancarsi o meno dipende dai gusti.


E' bellissimo un giallo della Valcucine Vitrum, ma il preventivo e' troppo alto :(
E quel giallo e' tutt'altro che discreto :P
Magary Crystal avesse quei colori della Vitrum !!

Ma insomma nessuno posta foto?

#9
ritiro su questo post per sapere se nel frattempo qualcuno/a ha fatto foto alla sua splendida crystal.... :P

#11
che peccato che nessuno abbia postato con delle foto. anch'io sto pensando molto seriamente alla crystal azzurrina o bordeaux (lo so sono una l'opposto dell'altra!)

#12
Mi sa mi sa che faro' prima io a postarle :)
L'ho comprata gialla e grigio tundra.

Marzia lo so ci sono tante cucine in vetro di tanti colori, ne avevo trovata una con un bel arancione, ma alla fine ho scelto Crystal per alcuni particolarin piu' (anta dogata e maniglie in vetro coordinato)