Avenue di Linea Italia

Met di Ditre Italia

Vi piacciono?
Qualità buona?
Grazie

Moderatore: Steve1973
Arrivo!camylla ha scritto:Beh hai preso uno dei miei preferiti!!!
Compra il MET non esitare.
Magari cambia rivestimento perchè quella ciniglia rosa porcellino![]()
![]()
... ...
Seduta ottima, sfoderabilità buona, produzione veneta: promosso??
Ah manca il costo... oddio magari Raoul può aiutarci
RAOULLLLL!!!!!! tu che li vendi il costo???
io sparo che misura sarà? magari 275x180 un 2600 euro?
S.O.S. Raoul
Ergo è quello con le mensolone??? di colore e fantasia eccentrico al 100%...Raoul ha scritto:Arrivo!camylla ha scritto:Beh hai preso uno dei miei preferiti!!!
![]()
... ...
S.O.S. Raoul![]()
In assoluta confidenza278x152 sei sui 2400/2500 a seconda del tessuto, ovviamente...
Camy, hai ragione, quella ciniglia è orribile, anche al tatto! Non so cosa avevano in testa quando hanno pensato a quel rivestimento... Tra parentesi, hai visto la pubblicità su Bravacasa dell'Ergo in fucsia o simile?!
Proprio quello! Prima in lilla, ora in fucsia, il Met rosa cipria... Bah!camylla ha scritto:Ergo è quello con le mensolone??? di colore e fantasia eccentrico al 100%...Raoul ha scritto:Arrivo!camylla ha scritto:Beh hai preso uno dei miei preferiti!!!
![]()
... ...
S.O.S. Raoul![]()
In assoluta confidenza278x152 sei sui 2400/2500 a seconda del tessuto, ovviamente...
Camy, hai ragione, quella ciniglia è orribile, anche al tatto! Non so cosa avevano in testa quando hanno pensato a quel rivestimento... Tra parentesi, hai visto la pubblicità su Bravacasa dell'Ergo in fucsia o simile?!
se è quello uf non mi piace potevano pubblicizzare un "renatino" scherzo!
anche tu hai un pò di confusione nella testa...Raoul ha scritto:Proprio quello! Prima in lilla, ora in fucsia, il Met rosa cipria... Bah!camylla ha scritto:Ergo è quello con le mensolone??? di colore e fantasia eccentrico al 100%...Raoul ha scritto: Arrivo!![]()
se è quello uf non mi piace potevano pubblicizzare un "renatino" scherzo!
Ma non è che sei la mia socia in incognito? Anche lei ha un debole per "il bel Renè"!
si hai ragione non si capisce un caz:Raoul ha scritto:Uh, questa proprio non l'ho capita!camylla ha scritto:anche tu hai un pò di confusione nella testa...
Mi spiace almeno avere in società uno show-room...![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”