La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BBB emmebonacina: mod. Flap. Urge consulto....

#1
Buon giorno a tutti voi,

sono un nuovo ed appassionato lettore del vostro forum. Mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse questa poltrona-letto della BBB emmebonacina:

http://divani.outletarredamento.it/P-890-Flap-B ... rone-.html


Soprattutto volevo sapere se qualcuno di voi l’avesse per potermi dire se è comoda (sia come poltrona che come letto….anche se poi come letto la questione è altamente soggettiva) dato che mi piace molto, ma non prendo nulla senza provarlo prima, ma “lei” proprio non riesco a trovarla da nessuna parte (ho chiamato anche il loro agente di zona, ma pare che nessun negozio su Roma ce l’abbia esposta).

Sapete se la marca è buona e se c’è da fidarsi della qualità.

Vi ringrazio.

DAVID.

#3
Simpatiaca, comoda forse come poltrona (anche se con il cuscino, come nella versione gialla della foto, non sembra avere uno schienale alto), come letto non credo sia il massimo, anzi... E' tutta a bozzi una volta allungata! :D

#4
nessuno mi da una mano? :oops:

eppure pensavo che BBB Emmebonacina fosse una marca conosciuta e che la poltrona flap avesse avuto negli anni un certo successo.

Grato per qualsiasi risposta...

DAVID :D

#5
8) gia' ..simpatica... pero' sicuramente molto scomoda dalla foto si nota che lo schienale e' molto basso...infatti se noti le dimensioni in H. ti rendarai conto di quello che dico. la linea non dispiace...un po' strana...ma accettabile!

#6
david lee roth ha scritto:nessuno mi da una mano? :oops:

eppure pensavo che BBB Emmebonacina fosse una marca conosciuta e che la poltrona flap avesse avuto negli anni un certo successo.

Grato per qualsiasi risposta...

DAVID :D
bbbemmebonacina è uno di quei marchi storici del design italiano, al quale hanno collaborato svariati e valenti designers italiani e internazionali.
sicuramente marchio di ottimo livello, a parer mio leggermente "dimenticato" dal mercato attuale (purtroppo :!: )

la poltrona sinceramente non l'avevo mai vista ma mi sembra bella e di carattere. complimenti per il fiuto

#8
Grazie, mi fa piacere che incontri anche il tuo gusto :D ...ritengo che BBB Emmebonacina sia un ottimo marchio dato che ho già in casa uno splendido (e comodo) divano letto "terna quaterna" in pelle.

Saluti.

DAVID

#9
La marca è ottima. Io ho una poltrona che mia madre ha comprato 36 anni fa e la porterò nella mia nuova casa. Solo il rivestimento in tessuto ha un po' il pelo alzato sullo schienale ma perchè ce l'ho in camera e ci butto di tutto sopra
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine