La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GALLI VS COEF

#1
Quale mi consigliate? Pregi e difetti delle due marche?
Mi hanno detto che entrambe usano tamburato ed in effetti al tatto e da inesperta mi sembrano molto simili. Abbastanza solide (rispetto a jesse :( ) Cosa mi sapete dire in proposito?
Devo scegliere!! :evil:

#2
Niente??? :cry: :cry: :cry:
Sto per acquistare la Galli. Per l'esattezza questo armadio http://www.gallimobili.it/notte/ARMADIa1g.jpg anche se mi premeva farvi vedere il gruppo letto, per me...spettacolare :o ma non c'è sul sito perchè un modello appena uscito sul mercato.
Ma nessuno ha una Galli o ne ha sentito parlare?
Almeno commentatemi l'armadio... :roll: :evil:

#3
è quello con la tv incorporata?? fichissimo...per curiosità quanto costa?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#4
Vai tranquillo con l'acquisto di Galli....rapporto qualità prezzo è ottima.
Come qualità è paragonabile a Poliform o Molteni.
Il televisore montato sull'armadio Palcoscenico è un Loewe da 32 pollici lcd con digitale terrestre incorporato...quindi potrete detrarre 200 euro per il bonus fiscale.
Il televisore in questione è un Loewe che viene appositamente ricostruito e garantito dalla ditta madre offrendo i seguenti plus:
- sensore termico per eventuali surriscaldamenti
- cablaggio interno per eventuali decoder o dvd
- cablaggio per casse audio
- ripetitore di segnale interno al vano armadio per comandare gli apparecchi
- cristallo esterno di protezione
tutto questo alla modica cifra di euro 2550 netti...senza sconti purtroppo
Se si sceglie il 37....si va a euro 3.000.!!!
Ciao...spero di essere stato d'aiuto.

#5
micky25 ha scritto:è quello con la tv incorporata?? fichissimo...per curiosità quanto costa?
Esattamente!! :o :D
Beh, per un armadio completamente in cristallo e lcd 32" incorporato....circa 5200,00 euro :shock:

Dite che sia un buon prezzo? :roll:

#6
arredatore ha scritto:Vai tranquillo con l'acquisto di Galli....rapporto qualità prezzo è ottima.
Come qualità è paragonabile a Poliform o Molteni.
Il televisore montato sull'armadio Palcoscenico è un Loewe da 32 pollici lcd con digitale terrestre incorporato...quindi potrete detrarre 200 euro per il bonus fiscale.
Il televisore in questione è un Loewe che viene appositamente ricostruito e garantito dalla ditta madre offrendo i seguenti plus:
- sensore termico per eventuali surriscaldamenti
- cablaggio interno per eventuali decoder o dvd
- cablaggio per casse audio
- ripetitore di segnale interno al vano armadio per comandare gli apparecchi
- cristallo esterno di protezione
tutto questo alla modica cifra di euro 2550 netti...senza sconti purtroppo
Se si sceglie il 37....si va a euro 3.000.!!!
Ciao...spero di essere stato d'aiuto.

WOW arredatore....sei il mio angelo sceso dal cielo!!! :lol:
Dimmi tutto tutto tutto!!
Allora, il prezzo del solo armadio non lo conosco ma si aggira sui 5200,00 euro considerato che è un 3ante in cristallo con cassettiera interna e lcd 32". Dici che sia un buon prezzo??
Mi hai scritto che il 32" costa 2550. A me l'hanno preventivato a 3000,00 che scontato mi viene esattamente 2550,00 :roll: ma questa storia di iva e sconto è un giochetto dei negozianti? M'ha fregato?? :shock: :roll: :?

Cos'è questa storia del bonus fiscale??? :D Nessuno me ne ha mai parlato!! Potresti spiegarmi meglio come funziona e come devo muovermi?? :wink:

Altra domanda sul televisore: mi hai elencato tutte le qualità e caratteristiche dello stesso. Ma sono di serie vero??? Poi, ho un dubbio che mi attanaglia....ma la TV non si surriscalda nell'anta dell'armadio? Ho visto che è protetto da una lastra di metallo (facilmente apribile :D così se devo mandarlo in riparazione non devo smontare l'intero armadio :D ) ma questa non ha alcuna fessura di areazione della tv :shock:
Tutti gli elettrodomestici da incasso hanno un minimo di sfogo del calore. Ma questo??? Non mi succederà nulla al legno, al cristallo e ai miei vestiti???? :shock: :shock:
Ti prego, fammi luce!!! :lol:

#7
allora il prezzo dei 2550...è un prezzo netto! ti spiego il rivenditore su questa cifra non ci guadagna niente!! in quanto è il prezzo che applica Galli al rivenditore...sul prezzo dell'armadio bisognerebbe vedere le finiture delle ante e l'attrezzatura interna.
Per quanto riguarda il bonus fiscale di 200 euro si tratta di un'agevolazione fiscale che risultava in finanziaria per acquisti fatti entro il 2007..ora non sò se sia stata prolungata...dovresti informarti. In pratica non è che hai uno sconto immediato di 200 euro ma le potrai detrarre nella denuncia dei redditi a patto che: 1...chi acquista sia intestatario di un abbonamento rai...2...devi avere reddito per scaricarlo nella denuncia ok?
Per il fatto del riscaldamento interno non ci sono problemi in quanto questo apparecchio in esclusiva per Galli ha un termostato interno che protegge da eventuali surriscaldamenti interni superiori a 45 gradi.
Per l'eventuale assistenza non ci sono problemi in quanto l'apparecchio è facilmente smontabile...ovviamente bisogna smontare l'anta in due persone!!!! e se possibile da personale esperto.
Se scegli l'anta "moon" da 117 puoi decidere di montare il televisore da 37 pollici sempre loewe.
Altre domande?
Alla fine non è che mi tocca venderlo a me questo televisore??
Di dove sei?

#8
arredatore ha scritto:allora il prezzo dei 2550...è un prezzo netto! ti spiego il rivenditore su questa cifra non ci guadagna niente!! in quanto è il prezzo che applica Galli al rivenditore...sul prezzo dell'armadio bisognerebbe vedere le finiture delle ante e l'attrezzatura interna.
Per quanto riguarda il bonus fiscale di 200 euro si tratta di un'agevolazione fiscale che risultava in finanziaria per acquisti fatti entro il 2007..ora non sò se sia stata prolungata...dovresti informarti. In pratica non è che hai uno sconto immediato di 200 euro ma le potrai detrarre nella denuncia dei redditi a patto che: 1...chi acquista sia intestatario di un abbonamento rai...2...devi avere reddito per scaricarlo nella denuncia ok?
Per il fatto del riscaldamento interno non ci sono problemi in quanto questo apparecchio in esclusiva per Galli ha un termostato interno che protegge da eventuali surriscaldamenti interni superiori a 45 gradi.
Per l'eventuale assistenza non ci sono problemi in quanto l'apparecchio è facilmente smontabile...ovviamente bisogna smontare l'anta in due persone!!!! e se possibile da personale esperto.
Se scegli l'anta "moon" da 117 puoi decidere di montare il televisore da 37 pollici sempre loewe.
Altre domande?
Alla fine non è che mi tocca venderlo a me questo televisore??
Di dove sei?

BENE, grazie, tutto chiaro!!!! :D :D
Nonostante il ragionamento che mi hai fatto sullo sconto (e quello fattomi dal rivenditore) la tv l'ho pagata comunque €2550,00 tralasciando il prezzo maggiorato dell'anta su cui deve essere alloggiata la tv rispetto alle altre ma, in ragione del fatto che deve essere adatta a supportare e sopportare la tv stessa :lol:
Quanto al tuo discorso sul bonus fiscale, proverò ad informarmi. Il rivenditore non ne sapeva nulla come pure dell'esistenza della tv 37" :roll:

Passiamo al problema surriscaldamento. Ho toccato la cassa della tv in esposizione accesa già da un pò di ore e, in effetti non era bollente ma tiepida ma non mi capacito ancora di come il calore prodotto non abbia comunque una via di fuga. :shock: Sarà, come dici tu, che questo termostato fa il suo sporco lavoro!! :lol:
Infine....cosa cosa??? Se mi succede qualcosina alla tv devo smontare tutta l'anta?? Ma l'anta è tutta in cristallo. OMMIODIO!!! :shock: :shock:
Mi era stato accuratamente spiegato che la cassa di alluminio che protegge il televisore viene facilmente svitata tanto da permettere FACILMENTE la fuoriuscita della tv dall'armadio!!! ussignur!!! :roll: :?


Ahhh...mi dispiace carissimo. Mi sei di grandissimo aiuto ma l'ambaradan l'ho già acquistato! :wink: E poi, sicuramente sei troppo lontano da me! :wink: Beh, conto comunque sulla tua consulenza anche in futuro :wink: