La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho comprato il materasso !!!

#1
Siiiii finalmente mi sono lanciato, dopo mille paranoie e mille domande anche qui sul forum mi sono deciso:

DORELAN LIMBO matrimoniale

Non mi é ancora arrivato, quindi non l'ho ancora testato, ma non resistevo e volevo dirvelo. Vi terrò al corrente. :D

Saluti a tutti

#4
Eh si caro Terji, forse tu sei quello che ho stressato di più... :wink:
Sarò obbligato a renderti conto della mia scelta.

Spero solo che non mi tenga caldo d'estate, vabbé che qui a Cuneo l'estate dura poco, però....

#5
te mi hai stressato?! ti vorrei far conoscere un cliente "stressante"... ieri è tornato di nuovo, sta qua delle mezz'ore sui materassi (dopo 6 mesi è ancora indeciso tra due)... ormai dice che è qesi convinto... speriamo! :? :lol:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
Terji ha scritto:te mi hai stressato?! ti vorrei far conoscere un cliente "stressante"... ieri è tornato di nuovo, sta qua delle mezz'ore sui materassi (dopo 6 mesi è ancora indeciso tra due)... ormai dice che è qesi convinto... speriamo! :? :lol:
Accidenti.... :shock:
....ma allora nel prezzo devi mettergli anche un contributo per il tempo che ti ha fatto perdere :wink:

#8
Dado73 ha scritto:
Terji ha scritto:te mi hai stressato?! ti vorrei far conoscere un cliente "stressante"... ieri è tornato di nuovo, sta qua delle mezz'ore sui materassi (dopo 6 mesi è ancora indeciso tra due)... ormai dice che è qesi convinto... speriamo! :? :lol:
Accidenti.... :shock:
....ma allora nel prezzo devi mettergli anche un contributo per il tempo che ti ha fatto perdere :wink:
Lo conosco io quel cliente...è mio cugino... la moglie l'ha sbattuto fuori casa, e non sa dove dormire, così...

:lol:

DOPO UNA SETTIMANA DI COLLAUDI...

#13
DOPO UNA SETTIMANA DI COLLAUDI...

8) 8) 8) 8)

OTTIMO!!!

E' davvero ottimo.
Io non lo so se su un altro materasso più economico o più costoso avrei dormito altrettanto bene, o magari meglio...
...quel che so di certo é che su questo LIMBO di DORELAN si dorme da favola, e me ne rendo conto soprattutto al mattino quando alzarmi é diventato più difficile di prima.

Confesso che mi rendo conto del fatto che scalda, quindi penso che nei mesi estivi lo ribalterò dal lato AIR (e qui vi dirò... sopra i 25°C inizio a sciogliermi come un ghiacciolo al sole) ma finché non mi darà fastidio non voglio rinunciare al MEMORY.

Grazie a tutti per i consigli. Spero mi duri tanti tanti anni (con quello che costa ....!!!!) ma per il momento sono più che soddisfatto.

:D