La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione :-)

#1
Ciao a tutti!
E' da un paio di settimane che gironzolo per questo forum, ed ora eccomi qui registrata :D ! Mi chiamo Sara, abito in quel di Lissone (MI) e il mio boy sta per prendere casa nella mia città. L'appartamento che abbiamo puntato sarà pronto per la seconda metà del 2006, quindi la mia iscrizione ora potrebbe essere un po' prematura :oops: , ma vedo un sacco di persone che arrivano al dunque con l'acqua alla gola ed i capelli dritti in testa dallo stress :shock: , quindi comincio a portarmi avanti col lavoro :wink: ...
Un bacio a tutti e a presto risentirci!
Sarakira
PS: la mia presentazione si trova, pari pari, in diversi forum di questo sito... Sorry se sembro un pochino ripetitiva/pedante :mrgreen:

#2
Ciao Sara!
benvenuta!
anch'io non mi sono registrata da molto tempo ma mi sono resa conto in fretta di quanto ci voglia a prendere le decisioni su qualsiasi cosa, anche la più banale...
soprattutto se si è in due...
da una parte può essere un vantaggio perché ci si confronta ma, quando i gusti sono totalmente divergenti, è un vero disastro..... :evil:
io e mio marito stiamo arredando piano piano la nostra casetta e, nonostante abbiamo gusti simili (non uguali!) ogni scelta la ponderiamo bene, valutando ogni minimo aspetto. forse se fossi da sola sarei più impulsiva...

comunque buona fortuna!!!! e...portati avanti per quello che riesci...