La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a riempire la casa?

#1
Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto!devo arredare la casa...ci siamo trasferiti 2 anni fa da un bilocale di 50 mq ad un quadrilocale di 125...conservando i mobili del bilo ....praticamente pochissimi x mancanza di finanze!Allora ingresso, subito a destra c'è il bagno lungo e stretto,con lavatrice,poi cucina, (purtroppo ci siamo dovuti portare quella del bilo),soggiorno di circa 32 mq con divano 5 posti ad angolo e tavolo 1.85 chiuso e 3,95 aperto (abbiamo spesso gente a casa x cui è spesso aperto).Ingresso da arredare, pensavo a qualcosa in cartongesso,ma come?Corridoio che porta alla zona notte come lo riempio?poi le ultime 2 camerette in fondo da arredare, per quella più piccola ho già armadio a ponte con divano letto per ospiti, mi manca da riempire parete x pc e zona studio.L'altra cameretta di mio figlio da arredare completamente.
Vi prego datemi un aiuto xè la situazione mi sta davvero deprimendo,mi sembra di essere in un ospedale!Grazie mille,
Gio

Immagine
[/img][/url]

#3
anche solo per il soggiorno.....mi aiutate per favore?non so come mettere il divano ad angolo, il tavolo ed il mobile tv (+ eventuali mobili che compreremo/libreria,credenza vedremo).
thanks...
Gio

#4
un cosiglio:se chiedi una cosa per volta indicando i tuoi gusti e le tue esigenze e' piu' facile per tutti :wink: