La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e questo preventivo com'è???

#1
Ciao a tutti, giusto oggi ho recuperato il preventivo della cameretta.... mi aha sbalordito:

per una boiserie con 2 letti scorrevoli (di quelli sovrapponibili, per intenderci) mi hanno chiesto 2000€ :shock: :shock: :shock:

a me sembra una cifra esagerata...
qualcuno ha una soluzione simile???

#5
già ecco le info:
H 128cm
L 270cm

ma xchè sono particolarmente costose?? :shock: si tratta di un pannello....
o dico sbagliato??
:oops:

#6
non e' semplicemente un pannello..ci sono le staffe di fissaggio per i letti(di solito in alluminio),gli zoccoli o i piedini,i profili di chiusura ecc..in piu' i letti per le boiserie costano di piu' di quelli normali.
Di piu' non so..non conosco la ditta Erba,penso pero' che sia laminato..prova a farti fare un'altro preventivo!

#7
Se i letti sono compresi di reti e materassi direi che puoi tarttare un ulteriore sconto del 5/10% dalla cifra per essere soddisfatta.
Se non sono compresi la cifra è esagerata.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
Spero che nei 2000 euro siano inclusi i materassi ed anche un armadio!!! Una composizione in laminato con due letti scorrevoli ed un comodino e due materassi la trovi a metà.

#9
AlbertoCa ha scritto:Spero che nei 2000 euro siano inclusi i materassi ed anche un armadio!!! Una composizione in laminato con due letti scorrevoli ed un comodino e due materassi la trovi a metà.
questo non lo escludo, in realtà io credo che considerzioni sul prezzo debbano essere fatte a parità di qualità del prodotto... per questo ho citato la ditta...

#11
a me pare una cifra ancora ottima considerato quello che ti danno...poi è chiaro che se vai su Colombini puoi anche spendere la meta, io però preferisco le ditte della brianza

#12
Consolati, a me hanno sparato la stessa cifra per una scrivania e una libreria della Doimo!
Ovviamente rifiutata!