La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Impianti antifurto, satellite, tv e telefonico: PREVENTIVO

#1
Buona serata a tutti...avrei bisogno di un consiglio su questo preventivo.....siccome non ci capisco niente di sistemi di allarme e simili vorrei sapere se il costo che mi hanno fatto è alto o se è in linea....

Considerate che il passaggio dei cavi e corrugati x fare tutto ciò è stato già fatto dalla ditta che mi sta facendo i lavori a casa ed è già stato pagato..

il preventivo e le cose elencate di sotto verranno fatte da un altro tecnico specializzato

IMPIANTO ANTIFURTO
:arrow: Installazione di una centrale di allarme ROKONET completa di scheda di espansione zone
:arrow: Installazione di 2 tastiere con display con comando impianto
:arrow: Installazione di 2 rivelatori volumetrici a doppia tecnologia ROKONET
:arrow: installazione di un contatto di allarme blindato sulla porta di ingresso
:arrow: installazione di contatti di allarme sulle finestre perimetrali
:arrow: installazione di una sirena elettronica autoalimentata completa di batteria in tampone
:arrow: Installazione di una sirena elettronica interna
:arrow: installazione di una centrale di allarme telefonico su linea cablata telecom

IMPIANTO SATELLITE-TV
Installazione di un'amplificatore di linea per impianto terrestre
installazione di una parabola completa di illuminatore a doppia uscita
Installazione di un modulatore TV stereo per distribuzione canale decoder SKY
installazione di prese, partitori e derivatori sull'impianto già realizzato per distribuzione segnali TV, Stat e modulatore
Realizzazione doppia linea di discesa dal terrazzo

IMPIANTO TELEFONICO

:arrow: Installazione di una centrale telefonica Urmet per la gestione di linea citotelefonica, due linee urbane e 8 derivati
:arrow: Montaggio, sull'impianto già presisposto, di prese per servizio citotelefonico

IMPIANTO COMPUTER - LAN

Installazione sulla rete ADSL di un modem(già presente) con distribuzione rete LAN su due camere

TOT 3.500 euro :roll: :roll:
allora? che vi sembra?
Immagine


Immagine

#3
ma nessuno nessun nessuno...ha montato in casa un impianto d'allarme?? :roll: come è possibile?...se qualcuno c'è...ha idea di quanto ha speso??
Immagine


Immagine

#4
c'è un bel pò di cose...il tutto viene installato da personale qualificato?

il mio antifurto l'ho comprato su internet e lo intallo io...è simile al tuo...ho speso 680 euro

#5
zippo_1981 ha scritto:c'è un bel pò di cose...il tutto viene installato da personale qualificato?

il mio antifurto l'ho comprato su internet e lo intallo io...è simile al tuo...ho speso 680 euro
si viene installato da personale qualificato...che ne pensi è troppo lo stesso?
Immagine


Immagine