La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutoooo scelta lavello

#1
ciao ragazzi, vi riassumo la situazione-lavello, che mi attanaglia ancora non poco..
Cerco un lavello da incasso per base 60 con vasca unica più grande possibile e gocciolatoio dx.
Nel preventivo mi hanno messo il Big Bowl della Foster, vasca 45x40, a 170 €

Immagine


Girovagando on-line ho trovato soluzioni leggermente più grandi, cioè 50x40. Li elenco:

Elleci River 465, in vendita online a circa 190 €

Immagine


Barazza, non so il modello e mi pare che costi circa il doppio degli altri:

Immagine


Alpes 50/116 1V1S, non ho idea del prezzo: potete aiutarmi?

Immagine


Il dubbio è: mi fido di Foster e rinuncio a 5 cm, oppure tento altre vie?
Tenete conto che la cucina non è eccelsa, una Debora della Lube e non credo abbia gran senso spendere un patrimonio nel lavello..
Aspetto le vostre opinioni e suggerimenti!

#2
nella mia esperienza posso dirti che è giusto farsi un'idea su internet, ma poi al momento di concretizzare devi scegliere tra quello che ti propone il negozio! Io ho scelto il Barazza modello Select (3a foto) con vasca da 50x40 (richiede base lavello da 60) e secondo me è un'ottima misura. Il prezzo non lo ricordo, ma non mi pareva che fosse un'esagerazione.
Ad ogni modo, tra quelli che ti propongono e tenendo d'occhio il prezzo io sceglierei la vasca da 50x40. :wink:

#4
Barazza anche io, ma quello a due vasche. E l'ho abbinato ad pc della stessa linea. L'ho visto solo in foto, ma mi sembra uno spettacolo.
Comunque è vero che costa di più degli altri, io ho speso 300 € di più rispetto a pc Foster e lavello Franke.

#5
ragazzi c'è stata una svolta!
ho trovato una vasca megagalattica..

Immagine


CM Elisa, vasca 53.5x41.5..
che ne dite? a me piace un sacco sia la forma che la dimensione!

#8
cris_ga ha scritto:Sì, mi piace. Il prezzo?
bella domanda! :D
su internet non lo trovo.. ma è una delle marche che mi aveva proposto il venditore della cucina, quindi la prossima volta che ci vado mi informo e poi ti dico..
a presto!