La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovo catalogo emmelunga

#1
bhe cari miei...l'emmelunga sta partendo al contrattacco.
un catalogo quasi più bello di quello ikea..
c'è anche una minisezione di ricette con foto...
prezzi spesso più alti di ikea ma decisamente nonsempre (la serie di cassettiere malm nere, esatttttametne uguale a quella degli svedesi, costa meno).
nell'oggettistica si mostra decisamente meno competitiva, prezzi alti e cosette già viste...
ma per il resto: clap clap, bravissimi

Re: nuovo catalogo emmelunga

#2
rananera ha scritto:bhe cari miei...l'emmelunga sta partendo al contrattacco.
un catalogo quasi più bello di quello ikea..
c'è anche una minisezione di ricette con foto...
prezzi spesso più alti di ikea ma decisamente nonsempre (la serie di cassettiere malm nere, esatttttametne uguale a quella degli svedesi, costa meno).
nell'oggettistica si mostra decisamente meno competitiva, prezzi alti e cosette già viste...
ma per il resto: clap clap, bravissimi
anch'io ho visto il catalogo emmelunga ed anch'io ho pensato le stesse cosa: stanno cercando di rifarsi al modello ikea (e le simil-malm in foto sembrano proprio identiche)...che dire...a Ferrara non c'è nè l'una nè l'altra, ma a Parma c'è emmelunga e a breve dovrebbe aprire pure ikea, cercherò di confrontare l'offerta! (lo faccio per voi! :wink: )

#3
sto dando un'occhiata al sito...

per avere il catalogo a casa devo lasciargli anche il numero di telefono... che noce...

ma lo sto scaricando... mi confermate che il cartaceo è uguale???

Grazie!!!

#4
...vediamo...
(io l'ho trovato nella casella postale della suocera) :twisted:


non mi si apre il sito :?

#5
Confermo...il catalogo è fatto davvero bene!
....il moroso è arrivato circa a metà prima di accorgersi che era emmelunga e non ikea!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#6
si, deve essere quello del sito...

son 200 pagine. per scaricarlo ci ho messo un quarto d'ora!!!!

ho trovato le ricettine... e parecchie cosine belline... peccato a padova non ci siaaaa
:evil:

vale la pena andare a bologna?

#7
Oddio...venirci apposta? :roll:
Boh...non credo....se sei già da queste parti, ok...tra l'altro a Bologna di emmelunga ce ne sono addirittura due!
Ammenochè tu sul catalogo non abbia puntato proprio qualcosa che vuoi assolutamente!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

Emmelunga Bologna

#8
Io ho sentito dire che a Bologna reinaugurano il negozio tra poco, tipo dopo Pasqua. E mi pare che sul catalogo ci sia scritto che apre a Mestre, che è più vicino a Padova. Mia figlia ha telefonato al numero verde e pare che tra poco possano vendere telefonicamente :idea: , magari fai un trillo, il numero lo trovi su www.emmelunga.it. Bellino anche per me il catalogo, ci sono anche delle proposte di appartamenti. Ho provato la ricetta dell'ananas...slurp........provare per credere!!!!!!

#9
dalle mie parti Ikea e Emmelunga sono una di fronte all'altra :)
in pratica condividono anche il parcheggio scoperto... è d'obbligo per me fare un giro da entrambe, visto che il budget non mi porta molto più lontano.

visto che le analogie sono tante, qualcuno è in grado di fare un raffronto *ipercritico*?
Io ad esempio devo attrezzare una parete del soggiorno con libreria/mobile tv, e se prima ero orientata sul Besta Ikea, ora vedo sul catalogo Emmelunga delle librerie che sono più come le volevo io (senza schienale, moduli tutti uguali, essenze chiare come il rovere sbiancato).
Che voi sappiate, come sta messa Emmelunga in quanto all'assistenza, alle consegne, al montaggio, eccetera?

#10
ot: scusate...mi sta venendo il mal di mare a seguire questo thread spostato, di volta in volta, nelle varie sezioni del forum.
quando lo vedrò finire in "piante e giardini" ecco, allora e solo allora potrò dire d'esser davvero felice 8) :D