Inviato: Ven Feb 29 , 2008 15:47 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Premesso che:
- Non posso essere sul forum 24h
- Non posso leggere tutto
- Non credo di aver problemi a prendere decisioni impopolari
- Non serve in questo caso minacciare ricorso a chissà chi o cosa, basterebbe segnalare eventuali post ritenuti non congrui.
Tempo fa, proprio per prevenire alla fonte flames e discussioni inutili che nulla hanno a che fare con un forum di arredamento (che ormai qui viene ritenuto da qualche utente come un blog personale in cui si è liberi di fare e scrivere ciò che si vuole, pena la limitazione di libertà personali... ), avevo annunciato che avrei chiuso sul nascere ogni discussione legata alla politica, alla religione e al razzismo (come d'altro canto previsto dal regolamento del forum).
Fortunatamente la cosa non si era più ripresentata. Adesso, ahimè, mi tocca tornare a moderare.
Questa discussione adesso verrà chiusa (ma non cancellata perchè rimanga chiaro il messaggio di cui sopra), e così verrà fatto d'ora in avanti per ogni thread che a mio giudizio (giusto o sbagliato che sia, ma finchè sarò in questa posizione la decisione sarà mia) riprenda gli argomenti evidenziati.
Sono fermamente convinto che un forum di arredamento possa tranquillamente sopravvivere senza thread di questo tipo e se qualcuno avesse voglia lo stesso di parlarne e sfogarsi, si apra il suo blog personale.
Grazie
Steve
Ma è veramente tua questa roba???