La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CASTAGNA CUCINE

#1
Ciao a tutti. Non ho mai letto nessun commento su Castagna Cucine.
Io sarei interessata al modello LUX. Cosa ne pensate? Quali sono i vs consigli?

Ciao
Animula vagula

#2
sono bellissime. io mi ero fatto fare un preventivo, ma anche con uno sconto consistente la cucina (la mia metratura è ampia) costava tantissimo, quasi 15000 euro.
cio' non toglie che lavorino a livello artigianale e benissimo, sono cucine con linee moderne e anche a tatto le senti solide..ma il prezzo..
ti posso dire che nel loro punto vendita (a torri di quartesolo) è sempre pieno di gente. quindi credo, clienti soddisfatti.
molta gente va perchè chi ha comprato da loro passa parola.
cioao!!

#3
Grazie Wild! Anch'io ho avuto l'impressione che sia un'azienda artigianale, fanno modelli molto classici soprattutto, tranne la Lux, vedremo..
ciao!
Animula vagula

#4
Il negozio a Torri di Quartesolo è molto triste: mobili esposti rovinati, ante senza sisetmi frenanti, cassetti sporchi, poca scelta...
La sensazione che ho avuto non è stata buona, tanto che non ci siamo fatti fare neppure un preventivo!
E poi, perchè in questo forum non si parla mai di Castagna? non c'è nessun altro che abbia avuto qualche esperienza da raccontare?

Grazie

#5
coolpack ha scritto:Il negozio a Torri di Quartesolo è molto triste: mobili esposti rovinati, ante senza sisetmi frenanti, cassetti sporchi, poca scelta...
La sensazione che ho avuto non è stata buona, tanto che non ci siamo fatti fare neppure un preventivo!
E poi, perchè in questo forum non si parla mai di Castagna? non c'è nessun altro che abbia avuto qualche esperienza da raccontare?

Grazie
Sveglia ragazzi,fate un bel cerca!.

#6
bello castagna cucine!
io però mi sono fatta fare recentemente un preventivo per un 13 mq di cucina modello New Gallery e... 21.000 euro con lo sconto massimo applicato! :shock: mi è un pò passata la voglia....

#7
Grazie a tutti. ci sono altri commenti?

Ma la strage di Erba e la famiglia Castagna...c'entra qualcosa con le cucine Castagna?

Ciao

#8
Giamazon,
se tu con il cerca trovi cose interessanti segnalamelo per favore, perché io ci ho provato e non esce un gran che.. e poi vedrò di svegliarmi come te ;)
Animula vagula

Re: CASTAGNA CUCINE

#11
Salve ragazzi è da molto che acquisto sul web ma dopo molto tempo di ricerche ho trovato saporedicastagne.com, sul quale si vendono prodotti di altissima qualità e prezzi bassissimi ed è anche il leader in Italia nella vendita di castagne, consiglio a tutti!!!