La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Liebherr (CN 4013)

#1
Salve a tutti, devo acquistare il frigorifero a libera istallazione bianco, no frost nel congelatore.
Sono andata dal rivenditore (Expert) dove mia madre si serve abitualmente che mi ha proposto il Libherr CN 4013. Me lo ha mostrato nel catalogo... solo che nel catalogo on-line tale modello non c'è :roll: :roll: !
Sapete dirmi come mai? Volevo verificare tutte le funzionalità e caratteristiche che possiede prima di procedere all'acquisto...
Mi potete aiutare? lo acquisto?
Grazie in anticipo :wink:
Red_tr

#3
elektra ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema con una lavatrice rex: sul sito non trovo lo stesso modello, probabilmente il motivo è che non è uno degli ultimi modelli, sarà di un paio di anni fa... :?
Comunque per quanto riguarda il tuo frigorifero, qui c'è una descrizione:
http://www.kloklo.com/index.php?content ... rom=kelkoo
grazie mille, è gia qualcosa :roll:
anche se mi rimane un forte dubbio se acquistarlo, magari è come dici tu di qualche anno fa! :?
Red_tr

#4
Anche io ho sto valutando Liebherr ed ho riscontrato molte incongruenze tra cataloghi, rivenditori, sito internet, e siti di vendite online.

Ho chiamato il distributore italiano (http://www.bsdspa.it) che mi ha detto che spesso online vengono venduti vecchi modelli fuori produzione.
E comunque tra il catalogo attuale e il sito Liebherr rimangono delle incongruenze perche' non riescono mai ad aggiornarli contemporaneamente.

Fate come me, chiamate la BSD (sul sito trovate il numero verde), sono molto gentili e vi diranno se il modello di vostro interesse e' effettivamente in catalogo o e' "vecchio".
Resta il fatto che Liebherr e' sempre un ottimo prodotto, anzi forse su un modello appena uscito di produzione avreste uno sconticino in piu'...

#5
Io ho trovato queste informazioni:
Immagine





Descrizione e Info Liebherr CN 4013
- Volume lordo/utile vano frigorifero: 287/280 l
- Volume lordo/utile vano congelatore: 111/89 l
- Classe di efficienza energetica (kWh in 365 giorni): A+ (326 kWh)
- Classe climatica: SN-T
- Dimensioni esterne (AxLxP): 201,1x60x63 cm
- Circuiti raffreddanti regolabili individualmente: 2
- Estetica: Bianca
- MagicEye con doppio display della temperatura per vano frigorifero e congelatore
- Spie di controllo per funzionamento, allarme e SuperFrost
- Funzione SuperFrost temporizzata (max 65 ore)
- Allarme acustico per porta aperta
- Allarme ottico ed acustico in caso di innalzamento indesiderato della temperatura
VANO FRIGORIFERO VENTILATO
- Sbrinamento automatico
- Ventilazione PowerCooling
- Ripiani GlassLine - 1 divisibile e rientrabile
- Mensole GlassLine con portabottiglie e portavasetti
- Cassetti per frutta e verdura scorrevoli su ruote
- Mansola portabottiglie
- Illuminazione interna TopDown con lampade a soffitto: il vano frigorifero è meglio illuminato
VANO CONGELATORE NO FROST
- Sbrinamento automatico
- Raffreddamento dinamico
- Cassetti trasparenti FrostSafe completamente chiusi
- VarioSpace con cassetti e ripiani interni estraibili
- Accumulatori di freddo
- Vassoio per cubetti di ghiaccio
- Vassoio di congelazione
DOTAZIONI DI SERIE
- SwingLine-Design
- Maniglia tubolare in acciaio con meccanismo di apertura integrato
- Allineabile alla parete grazie alla ventilazione frontale
- Piedini anteriori regolabili in altezza, rotelle e maniglie posteriori integrate per il trasporto
- Incernieratura porte reversibile
- Istruzioni in italiano
- Garanzia italiana di due anni

#7
Grazie a tutti! :D
Seguirò il consiglio di marcota e chiamerò la BSD e poi vi farò sapere :)
Red_tr

#9
red_tr ha scritto:Grazie a tutti! :D
Seguirò il consiglio di marcota e chiamerò la BSD e poi vi farò sapere :)
Ho chiamato il numero verde, la signorina (molto gentile) mi ha assicurato che il modello proposto dal rivenditore è del catalogo 2008 :D ... peccato che on-line ci sia ancora quello del 2007 :evil: ! Vabbeh, ora vado tranquilla e lo compro! :D
ciao
Red_tr

#10
red_tr ha scritto:
red_tr ha scritto:Grazie a tutti! :D
Seguirò il consiglio di marcota e chiamerò la BSD e poi vi farò sapere :)
Ho chiamato il numero verde, la signorina (molto gentile) mi ha assicurato che il modello proposto dal rivenditore è del catalogo 2008 :D ... peccato che on-line ci sia ancora quello del 2007 :evil: ! Vabbeh, ora vado tranquilla e lo compro! :D
ciao
Ora on-line c'e' il catalogo nuovo solo che il modello compare nella brochure in pdf ma non nell'elenco dei frigoriferi che c'e' sul sito: sai che mi sto interessando anche io per lo stesso modello? che prezzo ti han fatto?

Ho visto che finalmente Liebherr ha eliminato gli interni plasticosi anche nella serie Comfort, ora sia premium che comfort all'interno hanno ripiani in vetro con dettagli in acciaio.
Mi sembra di capire che la differenza tra le due serie ora si riduce a poca cosa, fondamentalmente il display che nel premium e' grande e posizionato sulla porta mentre nel comfort e' piccolo e nascosto sotto la battuta...

#11
marcota ha scritto:
red_tr ha scritto:
red_tr ha scritto:Grazie a tutti! :D
Seguirò il consiglio di marcota e chiamerò la BSD e poi vi farò sapere :)
Ho chiamato il numero verde, la signorina (molto gentile) mi ha assicurato che il modello proposto dal rivenditore è del catalogo 2008 :D ... peccato che on-line ci sia ancora quello del 2007 :evil: ! Vabbeh, ora vado tranquilla e lo compro! :D
ciao
Ora on-line c'e' il catalogo nuovo solo che il modello compare nella brochure in pdf ma non nell'elenco dei frigoriferi che c'e' sul sito: sai che mi sto interessando anche io per lo stesso modello? che prezzo ti han fatto?

Ho visto che finalmente Liebherr ha eliminato gli interni plasticosi anche nella serie Comfort, ora sia premium che comfort all'interno hanno ripiani in vetro con dettagli in acciaio.
Mi sembra di capire che la differenza tra le due serie ora si riduce a poca cosa, fondamentalmente il display che nel premium e' grande e posizionato sulla porta mentre nel comfort e' piccolo e nascosto sotto la battuta...
Ciao, purtroppo dove l'ho comprato non mi hanno fatto un grande sconto: solo 8 euro :cry: ! quindi l'ho pagato 990 (dovrebbe arrivare per i primi di maggio)... Però, potrò almeno recuperare i 200 euro della rottamazione :wink:
Red_tr

#12
red_tr ha scritto: Ciao, purtroppo dove l'ho comprato non mi hanno fatto un grande sconto: solo 8 euro :cry: ! quindi l'ho pagato 990 (dovrebbe arrivare per i primi di maggio)... Però, potrò almeno recuperare i 200 euro della rottamazione :wink:
Eh, ho notato anche io che gli sconti sono risicati: io ho visitato 3 rivenditori e TUTTI aprivano il listino e mi dicevano il prezzo riportato. Nudo e crudo, senza sconti :(
Solo uno, piu' o meno come e' successo a te, mi ha "generosamente" concesso l'arrotondamento del prezzo di 4-5€....

In compenso, strano ma vero, io lo ordinero' tramite il mobiliere perche' mi conviene.
Lui ovviamente si rifornisce di elettrodomestici da un grossista che vende solo ai mobilieri ed il marchio per eccellenza di questo grossista e' proprio Liebherr.
Sto aspettando il preventivo, pero' da una precedente offerta che avevo avuto lo scorso anno immagino che avro' circa 150€ di sconto.
Quindi se costa 1000€ circa, dovrei strapparlo a 850, poi tolgo i 200€ di incentivo... beh, sarebbe un bel colpo!

Lo stai gia usando tu? se si, mi togli una curiosita'? c'e' la possibilita' di spegnere la ventola del frigorifero? nei modelli vecchi c'era un interruttore per disattivarla....

#13
marcota ha scritto: In compenso, strano ma vero, io lo ordinero' tramite il mobiliere perche' mi conviene.
Lui ovviamente si rifornisce di elettrodomestici da un grossista che vende solo ai mobilieri ed il marchio per eccellenza di questo grossista e' proprio Liebherr.
Sto aspettando il preventivo, pero' da una precedente offerta che avevo avuto lo scorso anno immagino che avro' circa 150€ di sconto.
Quindi se costa 1000€ circa, dovrei strapparlo a 850, poi tolgo i 200€ di incentivo... beh, sarebbe un bel colpo!

Lo stai gia usando tu? se si, mi togli una curiosita'? c'e' la possibilita' di spegnere la ventola del frigorifero? nei modelli vecchi c'era un interruttore per disattivarla....
Beh, se è così è una grande opportunità di sconto. :wink:
Lo abbiamo ordinato ma ancora non è arrivato. Dovrebbero consegnarcelo i primi di maggio... :D
Red_tr

#14
marcota ha scritto:
red_tr ha scritto: Ciao, purtroppo dove l'ho comprato non mi hanno fatto un grande sconto: solo 8 euro :cry: ! quindi l'ho pagato 990 (dovrebbe arrivare per i primi di maggio)... Però, potrò almeno recuperare i 200 euro della rottamazione :wink:
Eh, ho notato anche io che gli sconti sono risicati: io ho visitato 3 rivenditori e TUTTI aprivano il listino e mi dicevano il prezzo riportato. Nudo e crudo, senza sconti :(
Solo uno, piu' o meno come e' successo a te, mi ha "generosamente" concesso l'arrotondamento del prezzo di 4-5€....

In compenso, strano ma vero, io lo ordinero' tramite il mobiliere perche' mi conviene.
Lui ovviamente si rifornisce di elettrodomestici da un grossista che vende solo ai mobilieri ed il marchio per eccellenza di questo grossista e' proprio Liebherr.
Sto aspettando il preventivo, pero' da una precedente offerta che avevo avuto lo scorso anno immagino che avro' circa 150€ di sconto.
Quindi se costa 1000€ circa, dovrei strapparlo a 850, poi tolgo i 200€ di incentivo... beh, sarebbe un bel colpo!

Lo stai gia usando tu? se si, mi togli una curiosita'? c'e' la possibilita' di spegnere la ventola del frigorifero? nei modelli vecchi c'era un interruttore per disattivarla....

Se lo paghi 850 lo sconto è il 20% = 170 € e devi tottamare il vecchio pagando circa 15 €
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

#15
red_tr ha scritto:
marcota ha scritto: Lo stai gia usando tu? se si, mi togli una curiosita'? c'e' la possibilita' di spegnere la ventola del frigorifero? nei modelli vecchi c'era un interruttore per disattivarla....
Beh, se è così è una grande opportunità di sconto. :wink:
Lo abbiamo ordinato ma ancora non è arrivato. Dovrebbero consegnarcelo i primi di maggio... :D
Ciao red_tr,
allora? e' arrivato? quali sono le prime impressioni?