La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ela78 ha scritto:purtroppo il tuo sito è per me inaccessibile :(
E perché :( ????
L'ho scelto perchè mi sembrava il più semplice e immediato...

#4
Non sempre i firewall aziendali fanno passare portali "fotografici"...
Comunque, stando alla casa...
La parete rossa non è definitiva vero ??

Il resto è molto carino, mi piace l'accostamento verde/rovere...

Mi hai dato un'idea ....

Bye

#5
wildshark ha scritto:Comunque, stando alla casa...
La parete rossa non è definitiva vero ??
Ehmmm... mmmhhh.... a parte le chiazze bianche all'estrema sinistra (dove miracolosamente sono spuntate delle prese che avevo chiesto inizialmente ma poi, non si sa come, erano sparite...), la parete sarebbe definitiva...
Diciamo che il pittore si è sbizzarrito, io gli ho dato carta bianca dicendo tipo: sfogati, vai con pennellate "poderose" :D
Dai, non è così male... :lol:

#8
eso71 ha scritto:Complimenti per la casa....scelta coraggiosa per i colori delle pareti! :)
In sala il battiscopa in legno (così sembra dalla foto) non mi piace molto.
L' armadio è molto bello....ma solo 3 casseti? :?
Si, il battiscopa sono stata obbligata a farlo così.
Avrei preferito la piastrella, ma quella che ho scelto io la fanno solo 33x33 e quando il geometra ha cominciato a dire che è difficile tagliarla, poteva venire storta, ecc., ecc., ho deciso di andare sul sicuro.

Per l'armadio ho voluto cominciare con la composizione "base" (e poi sono single!), sono sempre in tempo ad aggiungere roba... soprattutto credo che aggiungerò dei ripiani.

#9
Silvia_71 ha scritto:
eso71 ha scritto:Complimenti per la casa....scelta coraggiosa per i colori delle pareti! :)
In sala il battiscopa in legno (così sembra dalla foto) non mi piace molto.
L' armadio è molto bello....ma solo 3 casseti? :?
Si, il battiscopa sono stata obbligata a farlo così.
Avrei preferito la piastrella, ma quella che ho scelto io la fanno solo 33x33 e quando il geometra ha cominciato a dire che è difficile tagliarla, poteva venire storta, ecc., ecc., ho deciso di andare sul sicuro.

Per l'armadio ho voluto cominciare con la composizione "base" (e poi sono single!), sono sempre in tempo ad aggiungere roba... soprattutto credo che aggiungerò dei ripiani.
Ah ok...credevo foste più numerosi :lol:
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#10
Posso essere sincera?
La casa è bella, ha dei begli spazi luminosi, ma la parete rossa è terribile :oops:
sembra davvero non finita!
Un contro è fare uno spugnato, ma un "pastrocchiato" così secondo me non è accettabile da un imbianchino.
Però se piace a te, è giusto così 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

#11
Casa tua mi piace molto, ma forse con una piantina si capirebbe meglio la disposizione degli spazi. Sembra comunque molto grossa (ingresso living, cucina e camera?) e molto luminosa.

Mi piace molto il verde in camera da letto, sta benissimo con il legno del pavimento e dello zoccolino. Nella vecchia casa anch'io avevo le pareti verdi, ma di un colore più tenue.

La parete rossa invece... mi sembra un po' quei disegni che facevo alle elementari, quelli grossi grossi, colorati a pennarello. Fosse stata un po' più "irregolare" mi sarebbe piaciuta, ma così, beh, non so dire, bisognerebbe vederla dal vivo. Comunque già che sia qualcosa di nuovo me la fa gradire di più.

Aspetto il resto dell'arredamento.
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#12
Fruttodibosco ha scritto:Posso essere sincera?
La casa è bella, ha dei begli spazi luminosi, ma la parete rossa è terribile :oops:
sembra davvero non finita!
Un contro è fare uno spugnato, ma un "pastrocchiato" così secondo me non è accettabile da un imbianchino.
Però se piace a te, è giusto così 8)
Hai ragione circa la parete... diciamo che bisogna farci l'abitudine :D
Però dal vivo non è così male, di certo è originale!

La cosa bella effettivamente della mia casetta è la luminosità, questo sì, le finestre sono belle grandi e il balcone pure: 10 mq (più grande del bagno!)

#13
alesssia_ ha scritto:Casa tua mi piace molto, ma forse con una piantina si capirebbe meglio la disposizione degli spazi. Sembra comunque molto grossa (ingresso living, cucina e camera?) e molto luminosa.
Giusta osservazione...
Immagine
In realtà saranno 45-50 mq calpestabili, però è giusta per una single ed è proprio come la volevo io, con una stanza grande e luminosa.
alesssia_ ha scritto:Aspetto il resto dell'arredamento.
Questo weekend faccio le foto della cucina e del bagno... aspettatevi un altro colore chock :D

#14
Come promesso, ho aggiunto delle foto (solo 3, non preoccupatevi!!).
Purtroppo la foto del bagno è venuta un po' scura, e anche "ravvicinata", ma in questo caso c'è poco da fare perchè lo spazio è quello che è...

#15
Ciao, la casa è molto piacevole :P
La parete rossa :? :roll:
L'armadio è bellissimo. E' di Caccaro?
Hai fatto bene a spostare la doccia e a mettere il lavandino al suo posto :wink:
Grazie per la visita :D