Ciao e grazie dei vostri commenti!
una risp x tutti:
x luciaca: purtroppo a causa della disposizioni di attacchi e prese e per mantenere rigore stilistico (simmetria) questa era l'unica soluzione...cercheremo di staremo molto attenti!
x lorella: io sono alto 1.87 e in effetti potrei avere quel problema.. la mia lei è più piccolina, nessun problema
x callabianca: top e schienale sono in solidtop(descrizione da post in rilievo materili x top cucine)
SOLIDTOP
Composizione: Laminato stratificato HPL, costituito da strati di materiale di fibra cellulosica impregnatidi resine termoindurenti sottoposti ad un processo di alta pressione.
Caratteristiche: materiale non poroso, non attaccabile dall'acqua, dal vapore e non si macchia con gli oli e i detergenti di comune utilizzo. Resiste al calore fino a 180°.
Pulizia e manutenzione: normali detergenti.
Io aggiungo solo che grigio scuro accostato all'alluminio lo trovo elegantissimo e l'effetto della cucina quando è colpita dalla luce lo trovo speciale, luminosissima, che pare proprio bianca!!! alla luce della lampadina che si vede in foto 2 invece è un po più scuretta ma quando avremo una lampada vera...