purtroppo ero un po' di corsa poichè nel primo pomeriggio mi attendeva la sessione d'asta di arte contemporanea della meeting art, vercelli.
visita quindi essenziale ai padiglioni del design:
prima tappa, ça va sans dire, edra.
delusione per sherazade

tutt'altra storia per sofà, di una semplicità incredibile eppure così accogliente, perfetto per qualsiasi ambiente... diventerà un'icona dell'azienda.
la poltrona aguapé dei campana: è più bella da sotto che da sopra, con quell'aria non finita, bric à brac... appena posso inserisco foto in dettaglio.
seconda tappa: cassina.
la nuova sedia è semplicemente strepitosa, un incanto, di eccezionale fattura: un vero capolavoro! me ne sono già innamorato.

a onor del vero, però, sempre da cassina ci sono altre cose davvero poco esaltanti... poltrone e sedie davvero spente, antiche, grigie...bleah

terza tappa da frau, dove vedo la seduta/poltrona più strana di tutto il "mio" salone: cuscini in pelle chiusi da una rete di pelle intrecciata... sembrano dei mega-sassi in una rete!
(le immagini sono sul sito, ma anche in questo caso appena posso inserisco la mia foto)

mi farebbe piacere scambiare opinioni con gli altri visitatori/forumisti, se qualcuno ne ha voglia!

[/img]